In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 7] redmi note 7 notifiche

2019-08-18 14:36:38
247 8
Salve ad oggi da mesi quando sono sotto wi fi col telefono in standby, le notifiche non arrivano! Una volta accesso il telefono ed entrato nell'app in questione arrivano tutte insieme!
Permessi,avvi automatici tutte cose attivete!
2019-08-18 14:36:38
Favorites RateRate

Super moderator

angelo1976 | from app

Titolo modificato. Non si esordisce con aiuto etc etc
2019-08-18 15:05:52

Rookie Bunny

Gianlulux Author | from app

angelo1976
Titolo modificato. Non si esordisce con aiuto etc etc

😐
2019-08-18 15:09:18

Pro Bunny

6178424641 | from app

ti succede solo su una rete WiFi, esempio a casa, o su tutte?
2019-08-18 16:18:58

Rookie Bunny

6178424641
ti succede solo su una rete WiFi, esempio a casa, o su tutte?

non ne sono del tutto sicuro ma col wi fi in generale
2019-08-18 16:28:39

Pro Bunny

6178424641 | from app

sembrerebbe (dal web) un problema su l'ultimo aggiornamento del servizio Google GCM. Se hai già disabilitato il risparmio energetico per le applicazioni in questione e permesso l'utilizzo dei dati in background, etc. prova una soluzione in attesa di una soluzione: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.andqlimax.pushfixer.noroot
2019-08-18 17:01:38

Pro Bunny

6178424641 | from app

Prova anche queste procedure (da Xiaomi):

Passaggio 1: vai alle impostazioni - gestisci l'utilizzo della batteria delle app - scegli le app. Da lì, scegli tutte le app che desideri ricevere notifiche push e seleziona "Nessuna restrizione". 
Passaggio 2: vai su impostazioni - autorizzazioni - avvio automatico. Da lì, scegli le app che desideri ricevere notifiche e attiva l'interruttore per attivarlo. 
Passaggio 3: vai su Impostazioni - Notifiche app: scegli le app a cui desideri ricevere le notifiche, quindi attiva "Priorità". 
Passaggio 4:Blocca l'app nel piano "App recenti" / "Panoramica app". Fallo prima aprendo le app, quindi premi il "pulsante app / panoramica recenti" (è il pulsante quadrato su Android di serie o il pulsante con tre linee orizzontali sul Mi Mix o scorri verso l'alto e tieni premuto se sei su MIUI 10) . Da lì, trova l'app che desideri ricevere notifiche, trascinala verso il basso per "bloccarla", in modo che non venga mai cancellata. 
Passaggio 5: quest'ultimo passaggio richiede i privilegi di Opzioni sviluppatore. Per abilitarlo, vai alle impostazioni - Informazioni sul telefono. Tocca la scheda della versione MIUI come otto volte. Dovresti quindi ricevere un piccolo messaggio che dice "ora sei uno sviluppatore". Quindi torna alle impostazioni, vai all'opzione sviluppatore, scorri fino in fondo, trova "ottimizzazione della memoria" e disattivalo.
2019-08-18 17:16:26

Master Bunny

_Ruby_ | from app

è un problema, che ad esempio, io ho sempre avuto...sia con il rn5 che ora con il rn7...a momenti, arrivano le notifiche tutte assieme, anche con la connessione dati
2019-08-18 18:01:00

Rookie Bunny

6178424641
Prova anche queste procedure (da Xiaomi):

purtroppo sono cose che ho già tentato con wi fi non è arrivano le notifiche e per quel che mi riguarda è un problema abbastanza grave che ho da quando l'ho comprato 4 mesi fa
2019-08-19 11:28:06
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Gianlulux

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

3

• Replies

14

57