In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 7] Problema con la "rotazione" del telefono

2019-08-18 03:53:08
76 2
Salve, come da titolo ho un problema con la "rotazione" (giroscopio?) del telefono. Esempio: apro la galleria del telefono ruoto il telefono in orizzontale ma niente, l'immagine rimane in verticale, stessa cosa per google maps ecc... Ho provato anche con Real Racing 3 e lo schermo è andato subito in orizzontale, ma quando nel tutorial ti chiede di girare lo schermo a sinistra (per girare la macchina) non succedeva niente, quindi mi chiedo se sia un difetto del telefono o semplicemente un bug? Se è un bug come risolverlo?
2019-08-18 03:53:08
Favorites RateRate
Ma hai l'icona della rotazione illuminata?
In questo caso è normale che lo schermo resti fisso in verticale. Paradossalmente per abilitare la rotazione automatica bisogna che l'icona della rotazione sia spenta.
2019-08-18 05:01:25

Rookie Bunny

Emanuele333 Author | from app

Infatti è spenta, per ovviare al problema ogni volta devo riavviare il dispositivo ma dopo un po' si impalla e non ruota più
2019-08-18 05:09:19
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Emanuele333

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

1

8