In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 7] Applicazioni consigliate cartella

2019-08-17 07:17:19
137 3
Ciao ragazzi, ho creato una cartella sulla home del mio Note 7 all'interno della quale ci ho messo delle app della stessa categoria, da qualche giorno ogni volta che apro questa cartella, balla parte inferiore compare la scritta "applicazioni consigliate" con 4 icone vuote che caricano e poi mi esce l'avviso "nessun suggerimento".. è molto fastidiosa come cosa, come posso risolvere?
Se cancello la cartella e la ricreo rimettendoci le app dentro per un po' di giorni non ho più questo problema ma poi si ripropone..
2019-08-17 07:17:19
Favorites RateRate

Pro Bunny

1611281953 | from app

se selezioni il nome della cartella per rinominarla ti comparirà anche suggerimento deselezionalo e tutto si risolve.
2019-08-17 08:49:57

Advanced Bunny

brm60 | from app

1611281953
se selezioni il nome della cartella per rinominarla ti comparirà anche suggerimento deselezionalo e tutto si risolve.

Nella cartella strumenti ok, ma in quella altre app questa opzione non compare e anche disattivando nessun suggerimento la cosa non scompare :(
2019-08-17 09:31:02

Rookie Bunny

Chris Xiaomi Author | from app

non esce quella opzione se clicco per cambiare nome alla cartella..
2019-08-18 03:55:29
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Chris Xiaomi

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

3

• Replies

9

42