In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 8 Lite] Bug applicazione predefinita file audio

2019-08-02 05:02:07
68 1
Ciao a tutti, ho comprato la settimana scorsa uno Xiaomi Mi 8 Lite, che si è subito aggiornato alla versione di MIUI 10.3.3.0
Tutto bene, tranne il bug in oggetto. Praticamente, se non c'è installato nessun lettore audio di terze parti, il sistema non salva il programma da usare di default tra un riavvio e l'altro del telefono. Questo significa che se io schiaccio il pulsante play sulle mie cuffie dopo aver acceso il cellulare non parte la riproduzione dei brani in quanto non è associato nessun lettore musicale.
Questo bug si presenta anche programmi di terze parti (es. VLC) se si fa partire l'ottimizzazione nell'applicazione del centro di Sicurezza del telefono.
2019-08-02 05:02:07
Favorites RateRate

Rookie Bunny

Commendatore Author | from app

Il bug sembra risolto dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione del centro di sicurezza che ho ricevuto stamattina. Chiedo pertanto ai moderatori di chiudere tranquillamente questo post.
2019-08-05 10:52:23
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Commendatore

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

1

12