In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Altro] Qualcuno sa darmi risposte alle mie domande?

2019-07-23 06:14:04
1044 17
Buongiorno sono nuovo qui ed ho una perplessità in merito al mio note 7. Prima cosa non va in 4g  ed abito in una zona ove funziona. Quando chiamo mi va in h  e quindi non in volte anche se quando l ho acceso la prima volta mi ha fatto un aggirnamento in merito, inoltre ho attivato il Volte proprio tramite un codice letto qui. La batteria ho notato che dura. Non mi piace il fatto che la fotocamera esca fuori dalla cover e si potrebbe graffiare... Ho notato inoltre che quanto effettuo una chiamata verso mobile,ci mette molto prima di prendere la linea.. Che peccato, soldi buttati
2019-07-23 06:14:04
Favorites RateRate

Advanced Bunny

MiFan007 | from app

titolo vago
2019-07-23 08:40:27

Moderatore

kimbo_985 | from app

non credo tutti gli utenti abbiano i tuoi problemi altrimenti ci troveremmo sommersi di lamentele...hai provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica e vedere se risolvi i tuoi "problemi"?
2019-07-23 08:46:18

Advanced Bunny

Fabio656 | from app

problemi soggettivi che hai solo tu
2019-07-23 09:41:02

Master Bunny

1680343351 | from app

Calma...
Che Operatore hai, ed in che Zona hai problemi col 4G??
2019-07-23 13:01:15
I Grandi Spiriti incontrano la violenta opposizione delle  Menti Mediocri. :-\

Advanced Bunny

Er Caciara Author | from app

A dire il vero mi è già capitato di leggere di utenti che si lamentano del fatto che il telefono non vada in 4g+,che quando effettuano una chiamata la linea passa in h+ quindi non si riesce a chiamare in HD (VoLTe).. Inoltre qualcuno mi sa dire il motivo per cui non riesco ad ingrandire una pagina che sto leggendo o ruotarla nonostante sia attiva la funzione ROTAZIONE?
2019-07-23 13:52:26

Pro Bunny

Luke1898330765 | from app

Credo che i tuoi siano problemi relativi al software, ti consiglierei un ripristino ai dati di fabbrica. Sulla questione soldi buttati, direi che sia opinabile come giudizio, per il prezzo che ha è un ottimo terminale, chiaramente a qualcosa devi rinunciare, ma questo è un dato scontato. Per la fotocamera sporgente ti consiglierei una cover, ce ne sono molte per ovviare al "problema",,, oppure acquisti un vetrino di protezione per la fotocamera ( su Wish te le tirano), per la questione connessione il problema è noto a molti utenti, ma come detto sopra è una questione software non hardware (in parole spicce il telefono di per sé non è il reale problema), per quanto concerne il problema rotazione, personalmente mai capitato,  prova a guardare magari nelle impostazioni del cellulare.
2019-07-23 14:44:58

Pro Bunny

santtos_alex | from app

Er Caciara
A dire il vero mi è già capitato di leggere di utenti che si lamentano del fatto che il telefono non vada in 4g+,che quando effettuano una chiamata la linea passa in h+ quindi non si riesce a chiamare in HD (VoLTe).. Inoltre qualcuno mi sa dire il motivo per cui non riesco ad ingrandire una pagina che sto leggendo o ruotarla nonostante sia attiva la funzione ROTAZIONE?

per avere la rotazione, in realtà, dalla tendina devi disattivare la spunta. e al contrario, ma e così;)
inoltre, non tutte la app funzionano con la rotazione nemmeno il Launcher MIUI. Per provare se ti funziona, apri whatsapp
2019-07-23 16:00:40

Advanced Bunny

Piano piano sto cominciando a risolvere
2019-07-23 16:24:40

Advanced Bunny

1680343351
Calma...
Che Operatore hai, ed in che Zona hai problemi col 4G??

Sono in provincia di Roma. Ho vodafone
2019-07-23 16:25:39

Advanced Bunny

Ora spero solo di trovare un sistema idoneo a proteggere la fotocamera.. La cover in dotazione è troppo sottile... Mannaggia
2019-07-23 16:55:07
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Er Caciara

Advanced Bunny

• Followers

10

• Threads

36

• Replies

56

268