In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 8 Pro] Dubbi su fotocamera mi 9

2019-07-22 00:56:08
164 2
Salve,vorrei porvi una questione,e sapere se qualcuno ha avuto le mie stesse sensazioni.Sono possessore di un mi mix 3,che a livello di fotocamera sono pienamente soddisfatto.Ti regala bellissime foto dettagliate e nitide e possiede una buona modalità notturna nonostante solo i suoi 12 12mp.E bene ho acquistato poi un mi 9 curioso di provare la tripla camera con i suoi 48mp.Risultato?
Delusione pura!!
A parità di condizioni le foto risultano sempre più sfuocate come ci fosse inserito sempre un effetto bellezza,che quindi si mangia parecchi dettagli.In modalità notturna la situazione non cambia.In modalità 48mp la situazione sembra migliorare ma non migliore se paragonato a un mi mix 3.Qualcuno ha avuto le mie stesse sensazioni? È problema di software? Oppure potrebbe essere il mio terminale difettoso?
Grazie a tutti.
2019-07-22 00:56:08
Favorites RateRate

Master Bunny

Purple Sky | from app

MI 9 non ha OIS quindi è naturale che le foto di sera rischiano di venire con un leggero micromosso. In linea di massima è un po' meno prestante ma decisamente più versatile grazie all'ottica grandangolare. Sui dettagli non so se ti riferisci all'effetto bellezza attivo di default, ma in linea di massima per eventuali foto a soggetti torna utile la gcam che, a differenza della stock, non sovraespone l'immagine catturando molti più dettagli.
2019-07-22 02:47:22

Banned

feelingthis_sw | from app

confermo, con gcam la situazione cambia, soprattutto in notturna la gcam è un altro pianeta,ma rispetto a qualsiasi telefono. per il resto nulla da togliere neanche alla camera di default
2019-07-22 03:57:16
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

jackdaniel 7210

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

3

• Replies

2

52