In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Feedback

[Mi Community] Una critica a questa Community

2019-06-07 01:56:51
771 30

Pro Bunny

jacopo zagoli | from app

d'altronde anche nel forum globale esisteva la sezione foto, solamente non era integrata nella pagina principale
2019-06-07 12:42:30

Master Bunny

complicazio | from app

Anche se metti la polvere sotto il tappeto lo sporco rimane.
Una community dove l'unica cosa che interessa è postare immagini di tazzine, pizze, cani, gatti, scarafaggi, ecc.. ti fa capire il livello.
2019-06-07 13:09:47

Pro Bunny

jacopo zagoli | from app

complicazio
Una community dove l'unica cosa che interessa è postare immagini di tazzine, pizze, cani, gatti, scarafaggi, ecc.. ti fa capire il livello.

ci sono delle sezioni per tutto… poi se a uno fanno schifo le foto e quant'altro a questo punto si deve girare dall'altra parte…
2019-06-07 14:40:58

Master Bunny

complicazio | from app

jacopo zagoli
ci sono delle sezioni per tutto… poi se a uno fanno schifo le foto e quant'altro a questo punto si deve girare dall'altra parte…

Io la eliminerei proprio, ma ovviamente è una mia opinione anche se mi pare abbastanza condivisa.
2019-06-07 15:22:48

Moderatore

kimbo_985 | from app

complicazio

il livello della community non rispecchia quello che dici.cerca di essere positivo oltre che criticare solamente. è una cosa nuova per molti questa community e credo che serva tempo per migliorarla e farla crescere. tutto qui
2019-06-07 19:17:16

Master Bunny

complicazio | from MIX 2

kimbo_985
il livello della community non rispecchia quello che dici.cerca di essere positivo oltre che criticare solamente. è una cosa nuova per molti questa community e credo che serva tempo per migliorarla e farla crescere. tutto qui

Le critiche fanno crescere, non è colpa mia se postano solo foto di pizze e tazzine.
Sono molto positivo e sono d'accordo con te, il livello della community può solo migliorare.
2019-06-08 05:36:33

Pro Bunny

Riccardo 75 | from app

per come la vedo io questa community è fatta in modo che trovino spazio "gli smanettoni" e chi invece non lo è. se a qualcuno non piacciono certe sezioni (tipo fotografia) basta non seguirle. tutti noi probabilmente abbiamo postato almeno una foto per far vedere come le scatta bene il nostro Xiaomi, certo ci sono social network fatti apposta per questo. io ci trovo anche molte info utili, guide, consigli utili, pareri interessanti. può migliorare senza ombra di dubbio, sotto molti punti di vista. vedremo
2019-06-08 07:40:44
ciao aggiungo il mio pensiero
Quando frequentavo più assiduamente questa community avevo anche io notato questo strapotere della sezione foto
Siccome io visualizzo i messaggi in ordine temporale e non per sezione non riuscivo ad evitarlo
Anzi ne ero "attratto" ed una volta dentro riportavo anche il mio giudizio alla foto

Avevo a suo tempo però consigliato di imporre una regola che era quella degli album

Se (ad esempio) amo fotografare animali di ogni razza tipo e dimensione basta che crei un album con questo nome e vi inserisca dentro tutte le mie foto senza creare un nuovo post ma semplicemente rispondendo/commentando di seguito

Questo aiuterebbe senza altro
Io infatti agivo in questo modo ma non giù in grado di convincere i gestori della community

I mod all epoca non furono d accordo con me e la cosa non fu fatta

Ciao
2019-06-08 08:29:15
Se non uccide ... fortifica
ME - IPHONE 7 12.2 & XIAOMI Mi A1 4/32 Stock 9
SON - XIAOMI Mi6 6/64 MIUI 10 Glob Dev 9.4.18
WIFE - N5X GZSOP 9.0
DAUGHTER - iPHONE 5s
complicazio replied at 2019-06-07 15:56:15
Basterebbe eliminare l'inutile sezione fotografia e già si andrebbe molto meglio.

che bene dici, sinceramente.
da 10 post, 8 sono solo foto con "mio micio" "cane che dorme" "natura bella" "ragazza in tanga" :D e cosi via
2019-06-08 09:33:00
imagination is more important than knowledge - albert einstein
capitansorro replied at 2019-06-07 17:20:51
scusate ma nella sezione fotografia si postano foto se non vi interessano non entrate, certo nella home le foto andrebbero tolte e lasciate solo cose tecniche e utili comincuare a impostare che i nuovi post in sezione foto non vengano riportate in home.

purtroppo se premi "Recenti" sei fregato.
2019-06-08 09:35:13
imagination is more important than knowledge - albert einstein
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

jackdomek

Master Bunny

• Followers

1

• Threads

3

• Replies

186