In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi

Master Bunny

Nimrod72 | from app

A distanza di due anni il note 4 è tuttora. Un ottimo terminale
2019-05-29 18:55:21

Master Bunny

gio-hancock | from app

ho regalato a mio padre il nuovo redmi 7 essendo che precedentemente aveva avuto il redmi 5 plus e devo dire che è sempre uno dei migliori dispositivi,non manca niente a questo prodotto e ho notato in più una qualità ancora più accurata dei suoi predecessori alla fine redmi è pur sempre Xiaomi e la qualità Xiaomi beeeee per me è il top
2019-05-29 19:09:11

Rookie Bunny

ugo6191727021 | from app

Tre anni fa ho acquistato il mio primo Redmi note 3 lo trovato fantastico , così ne parlavo a tutti i mie amici , dopo lo fatto acquistare a tutta la mia famiglia , dal RN 4, RN 4x , mia1 , ormai tutti abbiamo Xiaomi , io adesso ho preso il 7 , cosa dire semplicemente favoloso
2019-05-29 19:21:32

Moderatore

Jollymagic | from app

Un hardware che ti permette di fare tutto discretamente con un ottima autonomo mia e un prezzo competitivo. In sostanza un prodotto valido ben ottimizzato che va bene per anni con un prezzo che uno non si deve svenare.
2019-05-29 20:06:54

Pro Bunny

Viktor Koca | from app

del brand Redmi apprezzo l'affidabilità data da Xiaomi, il rapporto qualità prezzo e le prestazioni. mi capita di provare telefoni della stessa fascia che sono molto meno reattivi, brava Redmi e Xiaomi, complimenti.
2019-05-30 00:26:36

Master Bunny

Jackomino | from app

Ho un redmi 3s ancora funzionante alla grande, la vosa spettacolare di xiaomi è che ha mantenuto aggiornato questo terminale pur non essendo di fascia alta... E questo è un punto da non sottovalutare nell'acquisto secondo me. Il fatto che un brand non abbandoni i propri prodotti ogni 2 anni è fondamentale! Unica pecca degli ultimi prodotti a mio avviso è l'incremento costante delle dimensioni degli schermi, ormai i cellulari sono tablet a 7 pollici. Speravo in un Redmi di dimensioni contenute, ma anche K20 è una bella piastrella, sto valutando Mi9se
2019-05-30 00:55:48

Moderatore

Luca Soriente | from app

In casa ho Redmi note 6 pro e Redmi note 5 e si comportano a meraviglia. Entrare nel segmento alto è ben diverso ma le premesse sono buonissime.
2019-05-30 01:00:18
Molto semplicemente : ho un Redmi 4X ed è STUPENDO !
Batteria infinita , compatto , veloce , con un rapporto prezzo/prestazioni imbattibile ...
È il mio primo Xiaomi , ma credo che verrà seguito da tanti altri !
2019-05-30 01:12:48

Master Bunny

jackdomek | from app

L'unico Redmi nella mia famiglia è stato un Redmi 4 Pro, acquistato per mia figlia tredicenne a marzo 2017 al prezzo di 143€ su un noto store cinese. Molto bello e veloce, si differenziava dal Redmi 4 per il display full-hd e lo Snapdragon 625 che lo rendevano un midrange e non più un entry level.
Ebbene mia figlia (distruggi-telefoni) l'ha tenuto per due anni fino a quando non si è più ricaricata la batteria, e come premio le ho regalato un bellissimo Mi 8 Lite.
2019-05-30 01:34:28

Advanced Bunny

Emix85 | from app

vengo da un s8 e devo dire che considerando la differenza di prezzo e di fascia si gamma, non ne sento affatto la mancanza. redmi note 7 per il momento è il miglior medio gamma in circolazione
2019-05-30 01:59:19
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

eugenio.russo19

Intern Moderator

• Followers

18

• Threads

39

• Replies

234

1379