In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Video

[Tecnologia] CASERTA | MI STORE OPENING [01 GIUGNO]

2019-05-27 18:35:24
10456 33

Type: Fan meetup

Time: 2019-06-01 05:00:00

Venue: Centro Commerciale Campania

Deadline: 2019-05-31 12:30:00

Applied: 193 users

Activity has expired!

Joined (65 users )

Name Comment Join time

Ciao Mi Fans!

Ormai ci siamo, dal Nord al Sud i Mi Store si stanno espandendo, finalmente dopo Milano, Roma e Siclia ora anche in Campania possiamo vantare di aver il nostro Mi Store ufficiale Xiaomi.

I Mi Store, da nord a sud, hanno un punto che li accumuna tutti: LUNGHE CODE CHILOMETRICHE.
Complice il fatto di avere finalmente uno store ufficiale ''sotto casa'' e le diverse promozioni che caratterizzano le aperture, l'accesso in store non è sicuramente una passeggiata. Quale modo migliore di ringraziare i nostri Mi Fans permettendo loro di accedere in modo rapido allo store grazie a code agevolate create apposta per loro?

STANCO DELLE CODE CHILOMETRICHE?
ISCRIVITI SUBITO

Tutti gli iscritti (fino a 50 - a seconda dell'affluenza - questo numero può essere esteso) potranno accedere - dalle ore 11:00 - al Mi Store sfruttando una coda veloce creata apposta per i Mi Fans anzichè aspettare ore e ore come nella fila normale.

L'accesso prioritario non è legata alla ricezione dei premi relativa alla coda normale che viene gestita dal Mi Store e no dal MFC.
[UPDATE]
Dalle 14:00 sarà possibile provare il fantastico Mi Kart

[UPDATE #2]
I fortunati che avranno diritto all'accessio prioritario sono stati tutti selezionati. Sotto trovate la lista dei confermati.
Continunate a iscrivervi per poter provare il fantastico Mi Kart, avete tempo fino alle 18:30.

MI FAN CLUB CAMPANIA

DOVE
Centro Commerciale Campania , Località Aurno, 87, 81025 Comune di Marcianise CE

QUANDO
Sabato 1 Giugno, ore 11:00

EVENTO GRATUITO?
Si, L'evento sarà completamente gratuito

QUANTE PERSONE?
L'evento è aperto a tutti, maggiorenni e minorenni ma SOLO 50 - a seconda dell'affluenza questo numero può essere esteso - che chiederanno la partecipazione riceveranno questo "trattamento speciale". Da 0 a 25 in ordine cronologico, da 26 a 50 in ordine casuale scelti tra TUTTI i Mi Fan che hanno richiesto la partecipazione.

COME FARE
  • Iscriviti a questo thread
  • Ti verrà inviata una mail con maggiori dettagli (se sei tra i selezionati)
  • Rispondi alla mail per conferma
  • Presentati presso il Mi Store Campania alle 10:45

SOCIAL MI FAN CLUB CAMPANIA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.
Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

VUOI ESSERE UN MFC PRESIDENT?
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate
- Iniziativa valida fino al raggiungimento di 50 persone

- Sarà possibile acquistare solo 1 pezzo per tipo di prodotto. Esempio: potrai acquistare 1 powerbank da 5000 e 1 da 10000 ma non 2 da 10'000

2019-05-27 18:35:24
Favorites20 RateRate

Master Bunny

SteMax2 | from app

ci si vede sabato
2019-05-27 20:48:16

Master Bunny

Keifer | from app

Ma in Puglia nulla?
2019-05-28 00:43:36
Keifer
Ma in Puglia nulla?