In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

Advanced Bunny

gtb | from app

Possiedo la 3 da qualche mese, sono molto soddisfatto, ho solo un dubbio per quanto riguarda la batteria, per caricare utilizzo il caricatore del Redmi note 5 è faccio al massimo 15 giorni, non so se sia il modo corretto per ricaricare e ho il dubbio che debba ricaricare quando arrivo intorno al 20%,qualcuno mi può chiarire questa cosa? Grazie
2019-05-15 13:36:28

Moderatore

Jollymagic | from app

Ho la Mi Band da un anno, quando ancora no  si sapeva che sarebbe arrivata anche dai. Ma anche in lingua cinese-inglese era facile da usare. Mi ci trovavo bene così ho preso altri braccialetti così da variare il colore. Mi ci trovavo bene che alcuni famigliari gli facevano il filo ma non osavano acquistarla. Gliel'ho regalata così alla compagna ma la versione italiana mentre gli altri parenti aspetteranno i loro rispettivi compleanni. Attendo di vedere le reali caratteristiche della prossima versione per il nostro mercato. Se ha le caratteristiche che cerco in più rispetto alla Mi Band 3 cambio altrimenti resto con la 3 che va benissimo. L'unico fastidio che ha e quello di sincronizzarla prima della mezzanotte se non passi,  calorie consumate ecc non esisteranno. L'unico dato che tiene senza aprire l'APP e il monitoraggio del sonno.
2019-05-15 13:46:23

Mi Fan Club

DarioSignorino | from app

avevo dimenticato la foto
2019-05-15 13:58:14
Presidente del Mi Fan Club di Palermo e spammer per i gruppi MFC di Telegram.

Rookie Bunny

roozmi | from app

La mia storia con mi band inizia parecchi anni fa, da molto tempo volevo comprare la mi band 1 ma non volevo aspettare i tempi di spedizione dalla Cina. Quando un giorno mentre ero in skate in giro per il mio paese trovo in un cestino uno scatolo che mi ricordava qualcosa, mi avvicino e dentro c'era la fantastica mi band 1s! Senza caricatore, che ho comprato un mese dopo su Amazon e la mia mi band era ancora carica!
Poi all'acquisto del mio secondo telefono xiaomi, il redmi 4x sempre dallo store cinese ho acquistato la mi band 2! La mia preferita con la batteria infinita il display ed il tasto magico, ma un giorno ero in mare tra le onde con i miei amici ed un onda me la sfila dal polso. Corro urgentemente a recuperare il telefono dal mio zaino ed il bluetooth era scollegato! Provo ad avvicinarmi alla riva senza alcuna connessione e mi arrendo:(. Subito dopo acquisto un altra mi band 2 che mi ha accompagnato fino all'arrivo di Xiaomi in Italia! E la fortuna ha voluto che mi trasferissi a Milano e la prima tappa fu Arese. Dove acquistai la mi band 3 che mi accompagna ogni giorno insieme al mio Xiaomi mi max 3.
2019-05-15 14:06:46

Rookie Bunny

1750328348 | from mobile

Correva l'anno 2017, era estate e io avevo da poco acquistato la mia fantastica mi band 2. Per la prima volta stavo andando in Salento per passare alcune giornate con un amico nel fantastico mare di Torre in Serraglio, il mio obbiettivo era tuffarmi da posti sempre più alti col mio amico per vedere chi era il più temerario, ma non avrei mai permesso che la mia mi band si rovinasse, ne me ne sarei mai privato anche solo per poche ore di mare, così ho escogitato un piano per proteggere la mia piccolina da pressioni troppo forti provocate dai tuffi, ho preso del cellophane e l'ho avvolta tutta così da renderla ancora più impermeabile. Inutile dire che quello è stato il giorno della fine, della fine della mia mi band, ad un certo punto in acqua, dopo qualche tuffo di troppo, mi accorgo che sul mio polso non c'era più, disperato mi faccio lanciare gli occhialini e mi metto a fare snorkeling per cercare di ritrovarla, era impossibile fosse sparita, doveva essere lì, non mi ero mai mosso da li... Sono rimasto circa 4 ore, andando anche 6/7 metri sott'acqua col mio amico che mi fissava e il cielo che diventava sempre più scuro. A fine giornata mi sono rassegnato, non ci potevo credere... Era andata... Siamo tornati in macchina sconsolati, io perché l'avevo persa, il mio amico perché era stato costretto ad aspettarmi tutto quel tempo.La sera ho iniziato ad accusare problemi legati al fatto che ero andato troppo in profondità per troppo tempo e mi sentivo le orecchie piene di acqua tanto da essere costretto a prendere un antibiotico. Il giorno dopo sono tornato col mio cellulare e ho tentato invano un collegamento col bluetooth che ovviamente non è andato a buon fine. Ogni tanto ci ripenso, voglio credere che sia stata trovata da un altro ragazzo come me e che ora sia ancora funxionante per rendere felice qualcun altro...lo spero...
2019-05-15 14:12:07

Master Bunny

1635987445 | from app

Ho una mi band 3 che ho preso da poco tempo ed è fenomenale. La porto sempre con me per monitorare le mie attività. In passato ho avuto una mi band 2, che non scorderò mai.
2019-05-15 14:22:18
Tutto ha inizio con la Mi Band 1s, una cosí piccola creatura riusciva a misurare il battito cardiaco e avvisarti sulle notifiche e allora fu subito amore, mai tradita la piccola è cresciuta ed è arrivata la Mi Band 2, schermo visibile , anche se molto timido, molto scuro ma sempre lei riconoscibile ovunque, si è fatta maggiorenne con la versione Mi band 3 e ora aspettiamo la consacrazione, se ancora qualcuno ha qualche dubbio con la Mi Band 4
2019-05-15 14:26:50

Moderatore

Ricce96 | from app

Ho comprato la Mi Band 2 nello stesso momento in cui presi il Mi A1... Mi ci trovai tanto bene quanti i braccialetti che gli ho comprato!
Ora dopo 2 anni di onorato servizio ancora va alla grande (la uso anche in palestra) e sono intenzionato a prendere la 4 non appena esce!
2019-05-15 14:30:45

Rookie Bunny

1750328348 | from app

Correva l'anno 2017, era estate e io avevo da poco acquistato la mia fantastica mi band 2. Per la prima volta stavo andando in Salento per passare alcune giornate con un amico nel fantastico mare di Torre in Serraglio, il mio obbiettivo era tuffarmi da posti sempre più alti col mio amico per vedere chi era il più temerario, ma non avrei mai permesso che la mia mi band si rovinasse, ne me ne sarei mai privato anche solo per poche ore di mare, così ho escogitato un piano per proteggere la mia piccolina da pressioni troppo forti provocate dai tuffi, ho preso del cellophane e l'ho avvolta tutta così da renderla ancora più impermeabile. Inutile dire che quello è stato il giorno della fine, della fine della mia mi band, ad un certo punto in acqua, dopo qualche tuffo di troppo, mi accorgo che sul mio polso non c'era più, disperato mi faccio lanciare gli occhialini e mi metto a fare snorkeling per cercare di ritrovarla, era impossibile fosse sparita, doveva essere lì, non mi ero mai mosso da li... Sono rimasto circa 4 ore, andando anche 6/7 metri sott'acqua col mio amico che mi fissava e il cielo che diventava sempre più scuro. A fine giornata mi sono rassegnato, non ci potevo credere... Era andata... Siamo tornati in macchina sconsolati, io perché l'avevo persa, il mio amico perché era stato costretto ad aspettarmi tutto quel tempo.La sera ho iniziato ad accusare problemi legati al fatto che ero andato troppo in profondità per troppo tempo e mi sentivo le orecchie piene di acqua tanto da essere costretto a prendere un antibiotico. Il giorno dopo sono tornato col mio cellulare e ho tentato invano un collegamento col bluetooth che ovviamente non è andato a buon fine. Ogni tanto ci ripenso, voglio credere che sia stata trovata da un altro ragazzo come me e che ora sia ancora funxionante per rendere felice qualcun altro...lo spero...
2019-05-15 14:34:41

Semi Pro Bunny

Nello | from app

uso la Mi Band da molto prima che Xiaomi arrivasse in Italia, la prima che ho avuto era la Mi Band 1 a led colorati!!! ora è diventato un oggetto ricercatissimo e me ne pento di averlo scialbamente regalato, ricordo che usavo una app di terze parti per gestire il colore dei led in base alla app che mi inviava la notifica, stupenda quella Mi Band, davvero stupenda.
poi sono passato alla Mi Band 2 e finalmente c'era il display, anche con questa ho usato una app di terze parti per gestire la riproduzione della musica e per leggere i testi delle notifiche. peccato che la luminosità della mi Band 2 sia scesa molto dopo 1 anno di utilizzo.
E poi finalmente sono passato alla Mi Band 3, presa in preordine, tutt'ora è la mia fedele compagna di tutti i giorni, la uso praticamente per tutto e quando la devo togliere dal braccio per ricaricarla mi manca qualcosa! mi manca la mia Mi Band 3!!!
2019-05-15 14:44:22
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Mi Comm team

• Followers

1373

• Threads

397

• Replies

245

19104