In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

Mi Fan Club

CepheusMano9 | from app

Provate  le versioni di Mi Band 1,1s,2,3 e attendo trepidante la 4!!
trovate molto comode, di queste ho preferito la 1s e la 3.
software da migliorare magari ma per il prezzo sono ottime nell'utilizzo quotidiano. mi hanno permesso di rendermi conto quanto poco movimento  facevo e mi hanno incentivato a muovermi di più! controllare il sonno anche mi ha permesso di regolarmi per avere giornate migliori!
2019-05-15 10:56:03
CepheusMano

Master Bunny

StarSpectre | from app

Mi band 2 e poi mi band 3, perfette nel loro funzionamento minimal e con la batteria di durata infinita. Cambiata la mi band 3 solo per amazfit bip dopo aver testato la batteria ancora più performante!! Xiaomi è top nei wearable per qualità-prezzo!
2019-05-15 11:01:04
Ho il Mi Band 2 da quasi 2 anni, e non la tolgo mai (ovviamente solo per ricaricarlo). La mia storia è che l'ordinai a Metà Giugno del 2017 con importazione ed ero ogni giorno che passavo ad aspettare il corriere. Fatto sta' che agli inizi di Luglio sono partito per le vacanze, purtroppo con il Mi Band che non era ancora arrivato, quindi l'ho vissuta con molta tristezza, ma per fortuna al ritorno trovai il pacco del corriere con l'orologio!!!
2019-05-15 11:05:48

Master Bunny

diego2266 | from app

Ho posseduto tutti i modelli della mi band: 1, 1s, 2 e 3.
prodotti eccezionali e migliorati di generazione in generazione... tra poco uscirà la versione 4 e già mi sfrego le mani: spero in uno schermo a colori e qualche nuova funzionalità (comandi vocali? smart assistant? ...).
Da apprezzare: monitoraggio attività/sonno; notifiche messaggistica e chiamate; durata della batteria.
Best buy!
2019-05-15 11:19:11

Pro Bunny

LLuke | from app

Bella la serie Mi Band. Ma vi racconterò la mia storia triste!
Le ho avute tutte (fatta eccezione per la 1s).
- La Mi Band 1 con i Led a Colori!
(poi è uscita la versione con i led solo bianchi)
- La Mi Band 2, la prima con il display!
- La Mi Band 3, che mi accompagnia ogni momento della giornata.

La maggior parte delle storie solo sulla Mi Band 1, beh, sapete come si dice

Il Primo Amore Non Si Scorda Mai
Acquistai la mia prima Mi Band in quasi contemporanea con il mio primo smatphone Xiaomi, il fantastico MI 4
(oramai in pensione forzata da 6 mesi),
ma per un problema arrivò prima la Mi Band che il Mi 4.
Aprì quella scatola cicciotta di cartone kraft e...
ed era lì,
fiera e spavalda nel suo cinturino nero,
incastrata in un altra scatola che conteneva la cavetteria e le istruzioni correlate.
Da quel giorno, il 23 marzo del 2015, il Mi Fit ha registrato tutti i miei passi fatti
(a parte 17 inspiegabili buchi di registrazione, ma in quel periodo capitavano questi errori).

Però un giorno arrivò la mia storia triste

La Perdita
Tornando a casa una sera qualuque, una come tante altre, scendo dalla macchina, salgo a casa, inizio a cenare e... Dov'è la Mi Band??
Il bracciale era lì al suo posto, ma l'olivetta argentata no, era sparita, lasciando un buco vuoto non solo nel bracciale, ma anche in me.
Lascio il piatto e ripercorro i miei passi a ritroso.
NULLA! Non è a casa.
Allora scappo in macchina facendo esattamente la strada percorsa poco prima, NIENTE, non è per strada.
Salgo in macchina e cerco in ogni scomparto possibile, anche in quelli che non avevo toccatto.
Facendomi luce con il telefono rivolto la macchina quasi come un calzino, ma non la trovo.
Sconfitto, torno a casa, maturando l'idea di averla persa per sempre, ma continuando ad arrovellarmi per dove posso mai averla persa se mentre guidavo era SICURAMENTE al suo posto nel mio polso destro.
Torno su, finisco di mangiare e, triste, mi guardo un po' di TV disteso sul letto fino ad addormentarmi...
E inizio a sognare di quelle splendide vecchie Ferrari in mostra di fronte all'università il weekend precendente.
Mentre aspettavano la partenza del Rally Targa Florio Auto Storiche potevamo ammirarle in tutto il loro fascino retrò.
E sognavo ciò che era vietato, salirci!
Ma non per guidarla, ma per rovistare nel sedile posteriore alla ricerca di non so cosa.
Beh il sogno finisce in un incubo in cui i proprietari mi inseguono con le auto mentre scappo per tutta l'università urlando tra le risate dei presenti, ma mi sveglio!
Sudato.
Stordito.
E se...
Scappo giù con i soli pantaloncini alle 2 di notte lasciando tutte le porte aperte, neanche ci fosse stato il terremoto!
Arrivo in macchina con il fiatone, apro la macchina e inizio a cercare sui sedili posteriori, anche se non ero mai stato lì dietro!
Cerco SUI sedili, IN MEZZO i sedili, SOTTO i sedili... niente.
Mi sentivo un pazzo ma c'era qualcosa che mi aveva riportato lì.
Cerco sui tappetini... nulla!
Mi arriva un messaggio al telefono e...
bzzzz bzzzz bzzzz
Sgomento!
E' lì!
E' proprio lì da qualche parte!
Ma dove?? Ho rivoltato una automobile!
Allora mi viene in mente che il Mi Fit ha la modalità Trova il Bracciale.
Continuo ad ammaccare Trova il Bracciale, continuo a sentire vibrare ma non la trovo... MA DOV'E??!?

Diverse ore prima, prendendo il giubbotto dietro, mentre io ero al sedile del guidatore, avevo strisciato il braccio contro il sedile,
l'oliva era saltata fuori ed era caduta nel buco che il tappetino fa con il sotto sedile.

Alla fine, spegnendo il Flash del telefono, vedo i Led che si illuminano debolmente da quel buco e finalmente la ritrovo!
Il bimbo più felice del mondo!

Continua...

2019-05-15 11:28:30

Pro Bunny

LLuke | from app

La Pensione
è stata mandata in pensione dopo aver lavorato incessantemente per circa 24 mesi, non voleva caricarsi più/perdeva subito la carica.
Era l'ora dell'addio.
A malincuorela ripongo nella scatola e prendo la Mi Band 2.

Mi Band 2
All'inizio non mi piaceva molto.
Si lo schermo era carino, e con il tempo anche molto utile... ma era più grossa... troppo cicciotta da tenere al polso.
Non era più un bracciale ma quasi un orologio...
Orologio... UHM!
Compro un cinturino in metallo Mesh Milano e via l'orologio!
La mia opinione sulla Mi Band 2 era migliorata tantissimo!
la tengo 12 mesi poi si rompe il tastino e decido di passare alla Mi Band 3.

Mi Band 3
Che dire, le storie devono ancora arrivare.
Fedele compagna (come negli ultimi tempi anche la 2) nelle mie sessioni sportive, sempre al polso giorno e notte, ma...
Beh, a breve esce la Mi Band 4...
anche la 3 dovrà andare in pensione!

Grazie Xiaomi per aver creato la Serie Mi Band! ❤️
2019-05-15 11:28:50

Advanced Bunny

Black Esox | from app

mi band... l'inimitabile!
2019-05-15 11:30:00

Pro Bunny

Andreas79 | from app

dopo il mi band 2...il 3...e presto il 4! True love
2019-05-15 11:30:52

Pro Bunny

redmi ramirezi | from app

sarà strano ma dalla messa in funzione della miband3 dopo tre giorni che mi diceva hai dormito poco vai a letto prima ora dormo meglio e mi sveglio molto meglio. Grazie miband
2019-05-15 11:39:40

Master Bunny

174041631 | from app

Io ce l'avevo. Non ce lho più.
Davvero nessun difetto, eccetto 1: tra gli sport mancava il nuoto.
C'erano sport assurdi, tipo il badminton, ma non il nuoto.
Allora malvolentieri ho deciso di passare a un prodotto simile della concorrenza, che ha il solo pregio di avere il nuoto.
Ora aspetto il mi band 4, ma lo comprerò solo se avrà il nuoto.
2019-05-15 11:44:10
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Mi Comm team

• Followers

1363

• Threads

393

• Replies

245

19084