In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Altre news

[] Mediaworld contro Xiaomi?

2019-05-12 06:04:00
594 13
Stiamo notando un fatto alquanto strano, un mio collega deve comprare un nuovo smartphone senza accendere un mutuo, allora  l'ho orientato verso un Mi Note 7.
Non è un grande esperto e ha deciso di fare un giro nei Mediaworld della nostra zona (Pescara).
Beh...per farla breve, in uno gli Xiaomi ce l'hanno buttati in un angolo spenti e nessuno glieli ha voluti né accendere né descrivere (spingendo verso altro).
In un altro hanno presentato il Redmi Note 7 come il Male in terra!
Radiazioni, foto di merda, schermo inefficace spingendo verso un P Smart (3, 32)
Come mai secondo voi?
2019-05-12 06:04:00
Favorites RateRate
evisente non ne sanno nulla degli xiaomi, ultimo acquisto in una catena , me lo hanno venduta con rom custom "farlocca"
2019-05-12 06:38:29

Semi Pro Bunny

Gianpaolo 'Nasta' Author | from app

Vincenzo Varrella
evisente non ne sanno nulla degli xiaomi, ultimo acquisto in una catena , me lo hanno venduta con ro ...

Se è come dici tu, già andrebbe benino. Almeno sarebbero in buona fede, l'importante è che non sia in qualche modo voluta!
Secondo me potrebbero avere margini di guadagno risicati (i prezzi online e da loro erano praticamente gli stessi) e quindi spingono verso altri marchi...boh!
2019-05-12 06:49:35
Per via della pubblicitå, vedasi Samsung e Huawei che hanno fracassato con l'S10 e il P30.
Non ho notato pubblicità in TV, questo fa capire la differenza, i Top di gamma (poichè chiacchierati e pubblicizzati) contro chi "agisce in punta di piedi".

Io ho il Mi7, fratello minore del Note 7, e posso garantirti che farglielo comprare va sicuro, giá io mio è una bomba
2019-05-12 07:57:21

Moderatore

JoypadRotto | from app

In italia si critica male ogni cosa che non è popolare (nel campo dei telefoni). Huawei era nella stessa situazione ed è bastata una buona pubblicità a renderla popolare. Molto spesso i responsabili di quei reparti non sono molto ferrati nel campo della telefonia. Consigliano magari samsung perché hanno un s10 mentre non pensano a cosa conta di più per l'acquirente.
2019-05-12 08:17:22
Smartphone: Xiaomi Mi Mix 2
Regolamento Mi Community Italia

Master Bunny

complicazio | from app

Complotto...
2019-05-12 10:37:59

Advanced Bunny

1767639212 | from app

Ti spiego meglio io huawey da provvigioni per vendere i suoi telefoni e di Xiaomi non interessa a nessuno  a me e capitato che chiedendo info mi è stato detto no non hanno garanzia ecc
2019-05-12 12:27:49

Master Bunny

capitansorro | from app

mediaworld tenta di darti quello che vuole vendere in base alla moda e scorte di magazzino, che spinga huawei non è cosa nuova...poi stendiamo un velo pietoso sui commessi dive le uniche cose che sanno sono quanta ram e gb di memoria e dimensione schermo....
2019-05-12 15:24:17

Advanced Bunny

Renato | from app

Io ho sempre comprato da Mediaworld,loro provano a indirizzarti su prodotti di marca ( Vedi Samsung ) ma se hai le idee chiare e sai cosa vuoi,e soprattutto gli dai tu qualche nozione tecnica, stanno buoni,buoni e ti fanno vedere quello che chiedi.
2019-05-12 17:06:26
io ho comprato il mio RN7 da Mediaworld (Brescia).
quando ho chiesto di questo terminale il commesso me l'ha consigliato alla grande..
forse dipende anche da chi si trova davanti...
2019-05-13 03:40:46

Advanced Bunny

pet_nrg | from app

ma non è necessario arrabbiarsi io ho usato i negozi per valutare ( quando accesi) i terminali e poi ho sempre comprato online....
2019-05-26 04:31:10
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Gianpaolo 'Nasta'

Semi Pro Bunny

• Followers

7

• Threads

29

• Replies

92

1177