In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Altro

[] passare a iliad

2019-04-12 18:08:11
332 40
Ciao mi fan, sto pensando di passare ad iliad, ne ho lette e sentite di ogni su problemi di varia natura, qual è stata la vostra esperienza con questo gestore? Come vi siete trovati nella attivare una nuova scheda? Come giudicate l'esperienza sotto tutti i punti di vista?
2019-04-12 18:08:11
Favorites RateRate

Moderatore

Stez | from app

Tariffe basse, chiamate ok, la qualità del 4G è buona a Milano, in altre città ho trovato qualche problema in punti affollati come il centro città o altri casi appena al chiuso la qualità della connessione calava drasticamente. Nel mio caso problemi non troppo penalizzanti quando si è in viaggio. Proverei a chiedere in giro ai "vicini" per sapere come va nella tua zona :)
2019-04-12 18:58:39

Mi Fan Club

Dariodakne | from app

Io all'inizio bene. Dopo sei mesi circa ho cambiato perché non prendeva più nella mia zona dove prima prendeva a bomba. Sinceramente non saprei nemmeno spiegarmi il perché però sono rientrato in Vodafone e ad oggi non mi pento di averlo fatto.
2019-04-12 20:16:52

Moderatore

SteMax2 Author | from app

Stez
Tariffe basse, chiamate ok, la qualità del 4G è buona a Milano, in altre città ho trovato qualche ...

da queste parti la copertura pare essere buona.
2019-04-12 23:11:21

Moderatore

SteMax2 Author | from app

Dariodakne
Io all'inizio bene. Dopo sei mesi circa ho cambiato perché non prendeva più nella mia zona dove pr ...

stessa storia di un mio amico che abita a viterbo, all'inizio, una cannonata, dopo un po' le prestazioni sono calate in modo preoccupante ed anche lui è tornato al vecchio gestore
2019-04-12 23:13:08

Advanced

deahking33mi | from app

ciao ste ho avuto iliad per più di un anno a Milano andava bene anche nelle provincie il calo come dicono tanti e perché iliad sta potenziando i ponti siccome ha fatto un ampliamento con un altra società che gestisce anche il 5g per cui stanno migliorando su vari fronti.Ora ho Fastweb ma solo perché ho accoppiato il redmi note 6 pro
2019-04-13 00:27:24

Master

Keifer | from app

Tutto sommato bene, poi Vodafone mi ha fatto un' offerta che non potevo rifiutare.....
2019-04-13 01:20:42

Spam Hunter

angelo1976 | from app

Purtroppo male. In un anno non si notano ancora miglioramenti circa la qualità del servizio internet. Troppo lenta. Random a qualcuno ancora '' frizza'' ovvero sembri in linea /rete ma in realtà è tutto bloccato. Darò ancora qualche mese di tempo e poi migrazione
2019-04-13 01:42:53

Pro

Costanzo | from app

molto bene. Tariffa decisamente più conveniente della precedente (Vodafone, che aumentava continuamente). Ricezione al momento inferiore ai concorrenti ma nel complesso buona. E può solo migliorare.
Poi dipende dalla zona
2019-04-13 01:55:05

Master

complicazio | from app

Come seconda sim dati va bene
2019-04-13 02:00:49

Rookie

Portugal | from app

molto bene. più o meno come il precedente gestore, pagando 1/4 di prima.
Poi con il redmi nuovo molto meglio del vecchio Samsung
2019-04-13 02:15:19
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

SteMax2

Moderatore

• Followers

94

• Threads

134

• Replies

3459