In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Altro

[] Dov'è finita la global beta?

2019-04-12 11:10:49
344 11
Salve, ok che dal 4 al 7 aprile sono stati fermati gli update, ma che fine ha fatto la global beta? 9.4.11? 9.4.12?

Boh, non so più dove prendere le notizie che prima trovavo su en.miui.com e qui nessuno scrive nulla, nessuno si chiede nulla.
2019-04-12 11:10:49
Favorites RateRate
Invalid floor, the posts have been deleted #1
Invalid floor, the posts have been deleted #2
Invalid floor, the posts have been deleted #3
SteMax2 replied at 2019-04-12 17:36:33
la prossima volta non postare in questa sezione, questa è riservata per le notizie, non per chieder ...

Mi piacerebbe mi indicassi la sottosezione di MIUI giusta dove postare, grazie.
2019-04-12 12:05:05

Wizard Bunny

Orca1965 | from app

SteMax2
ad ogni modo, se hai installato la ROM beta, riceverai l'aggiornamento via ota come al solito

Signor Moderatore le consiglierei di essere più cauto nelle sue dichiarazioni... aggiornamento via OTA come sempre non direi dato che come lei saggiamente ha sottolineato: siamo in piena migrazione da Miui Forum a Mi Community...indi vi potrebbe essere uno slittamento a Lunedì e sinceramente sa parte vostra mi sarei aspettato un Post in merito dato che ho apprezzato tantissimo il fatto che voi abbiate avuto il tatto di farlo quando vi e' stato lo stop sino al 7 Aprile.Cordiali saluti e buon fine settimana a lei
2019-04-12 12:31:42
Invalid floor, the posts have been deleted #6
Invalid floor, the posts have been deleted #7
discussione spostata in apposita sezione....
2019-04-12 13:48:10
Comunque, per chi gestisce questa community, mi pare palese che questo forum vada organizzato meglio. Capisco che siamo nel pieno di un cambiamento e quindi voglio dare qualche consiglio.

Non capisco dove gli utenti possano parlare delle eventuali release future, sulla loro uscita, sui rumors di eventuali novità in arrivo. Sembra che i topic nelle sezioni apposite li debbano aprire sempre e solo i mod. Tutto il resto viene relegato nella sezione 'altro' (nonsense, visto che c'è la sezione MIUI) oppure nella sezione del device specifico (nonsense, visto che c'è la sezione MIUI).

Quello che manca è una sezione MIUI GENERAL, come nel forum UK. Dove le persone possano scrivere in maniera generica del nostro sistema operativo, senza controlli e atteggiamenti da ghestapo di alcuni moderatori, che manco una faccina mettono per stemperare i loro interventi.

Personalmente ne ho gestite tante, di community, e so bene a cosa porta avere un atteggiamento di questo tipo, so bene cosa significa non avere delle sezioni chiare, so bene cosa significa spostare di continuo i topic degli utenti, so cosa significa cancellare i post. Significa non stimolare la discussione e non stimolare la discussione significa far morire il forum.

Spero possiate prendere provvedimenti, garantire delle sezioni adeguate, altrimenti preferirò frequentare la sezione UK, la cui sezione MIUI GENERAL non si limita ai post dei mod che elencano cose, ma vede una REALE PARTECIPAZIONE degli utenti, com'era nel forum globale e come deve essere in un forum che si rispetti.
2019-04-13 06:16:55

Semi Pro Bunny

Fabio Cameli | from app

Marco Piscopo
Comunque, per chi gestisce questa community, mi pare palese che questo forum vada organizzato meglio ...

sono totalmente d'accordo... ovviamente lasciamo ai moderatori il tempo di organizzarsi e organizzare al meglio il forum... ci tengo a precisare che le richieste di noi utenti non sono critiche ma richieste per arrivare ad una migliore gestione della community anche perché siamo consapevoli del lavoro che c'è dietro al forum
2019-04-13 06:30:29
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Marco Piscopo

Semi Pro Bunny

• Followers

5

• Threads

16

• Replies

81

957