In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Altre news

[] Budget di 200 euro? Ci pensa Xiaomi!

2019-04-11 10:41:36
380 6

Ciao Mi Fans,
avete un Budget al di sotto dei 200 euro per acquistare uno smartphone? Dovete sapere che i "best buy" per questa fascia di mercato sono targati Xiaomi. L'azienda in questi anni ha lavorato davvero molto, creando smartphone accattivanti ed allo stesso tempo fluidi!
Andiamo, quindi, a vedere quali sono gli smartphone degni di nota in questa fascia!

REDMI NOTE 7
Xiaomi è riuscita a realizzare il dispositivo perfetto per l'utente medio, che cerca uno smartphone che possieda una buona autonomia e permette di scattare qualche buona foto da pubblicare sui social network e guardare qualche video in velocità. Da segnalare l'assenza di NFC. Redmi Note 7 si adatta perfettamente a quello che chiede la tipologia di utenti più diffusa, che non vuole spendere molti soldi e si accontenta di un'esperienza di base.
Ottima la presenza della porta USB Type-C e del jack audio per le cuffie. Redmi Note 7 è attualmente venduto a un prezzo di 179,90 euro su Amazon.it (variante 3/32GB) e a 199,90 sul sito ufficiale (variante 4/64GB).

Mi A2
Uscito nella seconda metà del 2018, la gamma di dispositivi Mi A2 ha rapidamente conquistato critica e pubblico grazie alle sue prestazioni, che si avvicinano più alla fascia media che a quella bassa del mercato. Il merito è anche della decisione della società cinese di aderire al programma Android One, che garantisce un software pulito e degli aggiornamenti garantiti per due anni (tre anni di patch di sicurezza). Mi A2 dovrebbe quindi venire aggiornato alla prossima major release di Android, dopo aver correttamente ricevuto Android Pie negli ultimi mesi dello scorso anno.
Nonostante il recente arrivo del succitato Redmi Note 7, dunque, Mi A2 potrebbe fare ancora gola a molti utenti. Ottima la presenza del jack audio per le cuffie, peccato invece per un'autonomia non proprio al top. Da segnalare anche l'assenza dell'NFC. Xiaomi Mi A2 viene venduto a 160 euro circa su Amazon.it (modello 64GB).

E voi Mi Fans, cosa ne pensate del lavoro che Xiaomi sta svolgendo nella fascia bassa di mercato? Fatecelo sapere commentando...

Fonte: Everyeye

2019-04-11 10:41:36
Favorites RateRate

Master Bunny

SteMax2 | from app

come sempre Xiaomi è al top
2019-04-11 11:55:32

Advanced Bunny

Rikiiiiiii | from app

penso che non ci sia azienda che azzecchi tutto come Xiaomi.
La concorrenza propone "best buy" poco equilibrati e con enormi pecche.
Ti diamo potenza di calcolo e batteria però design e materiali sono di bassissimo livello. Idem per la qualità delle fotocamere su questa fascia di prezzo.

Complimenti a Xiaomi. Sono contentissimo del mio Redmi Note 7!
2019-04-11 17:02:40

Moderatore

Stez | from app

Fantastico potersi permettere ottimi prodotti sotto i 200€
2019-04-12 05:23:27
Cominciai con Mi 4i oggi sono aMI MIX devo dire XIAOMI ha lavorato molto bene ; per la fascia media è il migliore brand sul mercato.
2019-04-14 02:49:21

Master Bunny

Andrea3777 | from app

Ottimo rapporto qualità prezzo.
2019-04-15 18:10:08

Master Bunny

capitansorro | from app

redmi note 7 il top. a 200 euro si trova anche il mi8 lite
2019-04-20 02:19:05
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Raffo