In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Feedback

[Mi Community] App Mi Community 4.1.1 - Modifica e cancellazione commenti (scritto da BROWSER)

2019-04-10 06:24:21
1165 4
  • Nome app: Mi Community
  • Pacchetto: com.mi.global.bbs
  • Versione: 4.1.1 - Code: 40101 - Sdk: 28
  • Rom: global 10.2.8.0 ocbmixm
  • Android 8.1.0 011019
  • Thread scritto da browser web

Descrizione anomalia:
Modifica-Quando si fa una modifica  ad un proprio commento e si salva, poi il commento non viene aggiornato.

Cancellazione
-A causa del bug precedente, viene la voglia di eliminarli e riscriverli correttamente tramite nuovi commenti, pensando che quelli di prima siano stati eliminati nella maniera corretta, ed invece no; i commenti eliminati rimangono con la conseguenza che chi va a modificare un suo commento al fine di migliorarlo (grammatica e/o forma) rischia di inserire tanti commenti quasi e/o duplicati. Si può mai rischiare di  produrre spam per un baco del software della App?

2019-04-10 06:24:21
Favorites RateRate

Master Bunny

complicazio | from app

Purtroppo c'è tanto da lavorare, non che la versione web sia tanto meglio in realtà.....molto poco intuitiva.
2019-04-10 12:51:54

Master Bunny

complicazio | from app

Comunque se vuoi modificare un messaggio dopo aver tappato su salva tappa sul tasto invio della tastiera.
2019-04-10 13:45:35

Advanced Bunny

Zep__1 Author |

complicazio replied at 2019-04-10 18:51:54
Purtroppo c'è tanto da lavorare, non che la versione web sia tanto meglio in realtà.....molto poco ...

Infatti!
E' normale, non c'è niente di male, pian piano si migliora.
-------------

Nel frattempo chi dimostra di dedicare tempo alla community nel descrivere analiticamente gli errori di qualche strumento, non deve essere penalizzato. Anche perché le segnalazioni strutturate in un certo modo sono un lavoro a gratis per chi poi le deve trasmettere ai dev.
------------

Se no, poi fa finire che chi è esperto, e non parlo certo di me -semplice utonto-,  si annoia e cambia community, con buona pace di chi ama fare "cut and paste" dagli altri siti; tra l'altro anche a far quello ci vuole preparazione, tempo e dedizione.

[scritto da  BROWSER]
2019-04-11 09:46:06
[Scritto da browser]

Advanced Bunny

Zep__1 Author |

complicazio replied at 2019-04-10 19:45:35
Comunque se vuoi modificare un messaggio dopo aver tappato su salva tappa sul tasto invio della tast ...

Grazie, apprezzo tanto la tua risposta; imparo molto leggendo i tuoi thread e/o risposte in giro per i forum locali ed internazionali :-)

------
Avevo già provato, anche a cancellare  la cache applicativa, chiudere e riavviare la app, ma niente.
Comunque proverò di nuovo quando uscirà la prossima release, per adesso è disinstallata!

[scritto da  BROWSER]

2019-04-11 09:55:16
[Scritto da browser]
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Zep__1

Advanced Bunny

• Followers

5

• Threads

8

• Replies