In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Altro

[] Esperienza con mi.com

2019-04-09 14:11:49
215 10
Buonasera a tutti,
Ho ordinato da poco su mi.com, la consegna era prevista per oggi e non ho ricevuto nulla, ma non è questo che mi preoccupa. Ho visto che il corriere è Nexive, con cui ho avuto in passato esperienze non molto piacevoli.
C'è qualcuno che ha comprato su mi.com? Com'è stata la vostra esperienza?
Spero di non aver violato il regolamento, se è così eliminerò il thread immediatamente.
2019-04-09 14:11:49
Favorites RateRate

Master Bunny

SteMax2 | from app

io non ho potuto effettuare l'ordine perché sia l'applicazione che il sito xiaomi, non riconoscono il mio codice di avviamento postale. In ogni caso, anche io non ho riscontri positivi con il corriere che usano.. dall'altro lato, devo dire che sia l'assistenza Xiaomi che il supporto tecnico dello store stanno tentando di risolvere il problema del CUP
2019-04-09 14:29:15
sono al primo acquisto, e nel caso non mi arriva il pacco per via del gestore procederò con una denuncia per mancato recapito della corrispondenza.
2019-04-09 15:03:14
io ho provato a comprare ,ma non mi riconosce l account xisomi
2019-04-09 15:10:19

Master Bunny

Jackomino | from app

Acquistato sabato ed oggi primo tentativo di consegna, non ero a casa arrivato sms. Chiamato x concordare prox passaggio, tutto ok e call center gentilissimo
2019-04-09 15:34:03

Moderatore

JoypadRotto | from app

Io ho ricevuto 3 ordini, fatti in 3 giorni diversi. Tutti recapitati oggi.  Tempismo perfetto.
2019-04-09 17:03:04
Smartphone: Xiaomi Mi Mix 2
Regolamento Mi Community Italia

Master Bunny

gio-hancock | from app

io sono del parere che non è il corriere il problema ma l'autista
2019-04-09 18:31:07

Moderatore

Jollymagic | from app

Comprato venerdì notte, e dirottato la consegna su un indirizzo diverso per problemi con il CAP.  Alle 10 di lunedì mattina era stato consegnato. Con Nexive ha avuto problemi Iliad con schede SIM consegnate anche 2 mesi dopo. Poi se l'autista non ha voglia e dichiara che uno non è a casa o non esiste l'indirizzo questo è un altro discorso. Basta che pensate che una raccomandata non ti viene più consegnata ma ti trovi il biglietto per andare a ritirarla all'ufficio postale.
2019-04-09 18:41:41

Master Bunny

SteMax2 | from app

Jollymagic
Comprato venerdì notte, e dirottato la consegna su un indirizzo diverso per problemi con il CAP.  A ...

A me avevano consigliato di cambiare indirizzo per lo stesso problema, sinceramente spero risolvano in caso contrario, acquisterò su di un altro store. la cosa abbastanza allucinante è che il mio CAP 80030 non viene riconosciuto, se inserisco 80029 oppure 80031 che per inciso fanno riferimento a comuni adiacenti al mio nel raggio di neanche 5 km, il sistema li rileva perfettamente
2019-04-10 01:03:55

Advanced Bunny

Mochkoli Author | from app

Ho aspettato un po' per rispondere; come temevo, io corriere continua a spostare il mio pacco tra varie filiali, senza un apparente motivo, e la data di consegna continua ad essere posticipata.. che delusione
2019-04-11 04:47:32

Moderatore

Jollymagic | from app

SteMax2
A me avevano consigliato di cambiare indirizzo per lo stesso problema, sinceramente spero risolvan ...

Nel mio caso il CAP c'è ma è utilizzato da 2 paesi e nemmeno confinanti e non ti fa selezionare i paesi. Esce uno e purtroppo non è il mio. Il paese adiacente ha un CAP diverse ma uguale ad un altro confinante e li fa selezionare la scelta.
2019-04-11 21:16:07
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Mochkoli

Advanced Bunny

• Followers

0

• Threads

4

• Replies

20

316