In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Smart Home

[Altro] Yunmi Internet Washing and Drying Machine

2019-03-09 12:23:32
1464 32

Ciao Mi Fans,

Xiaomi ha rilasciato sul mercato una nuova lavatrice la Yunmi Internet Washing and Drying Machine.

Caratteristiche:

La lavatrice Yunmi Internet Washing and Drying Machine è una lavatrice ma anche un'asciugatrice.
E' dotata da un sistema di intelligenza artificiale VioBrain.
Il motore varia la velocità fino al raggiungimento di 1400 giri al minuto con un rapporto di lavaggio di 1,03. In più permette un risparmio energetico lavorando a velocità variabili.
La lavatrice ha una funziona di lavaggio speciale per diversi indumenti e fino a 16 modalità di lavaggio per la selezione. Si possono trovare programmi per i piumini oppure per jeans e molti altri.
La capienza massima per la lavatrice è di 10 kg mentre per la funzione asciugatrice è di 6 kg.
La lavatrice è dotata del più recente sistema di asciugatura ad aria calda a condensazione e gli indumenti vengono asciugati mediante riscaldamento a temperatura costante.
Durante la fase di asciugatura, il sistema monitorerà la temperatura degli indumenti attraverso un serie di sensori di temperatura, che in tempo reale e in modo tempestivo regolerà la temperatura del flusso d'aria espulsa.
Quando viene rilevato che gli indumenti sono stati asciugati in maniera ottimale, la lavatrice asciugatrice Yunmi Internet Washing and Drying Machine interromperà immediatamente il processo di asciugatura e il risultato sarà che gli indumenti non sono diventati increspati, stretti o deformi.

Funzioni Smart
Yunmi Internet Washing and Drying Machine può essere controllata da remoto. Infatti tramite APP, è possibile controllare lo stato di funzionamento dell'elettrodomestico, si possono regolare manualmente i parametri di lavaggio e asciugatura. Al termine del processo che sia di lavaggio o di asciugatura o di entrambi si potrà ricevere la notifica direttamente sullo smartphone.

Nota
Per evitare cattivi odori che insorgono nella lavatrice, bisognerebbe asciugare al termine di ogni lavaggio il cestello. Questo non servirà con questo elettrodomestico, infatti sia al termine del lavaggio che di asciugatura, il sistema farà asciugare il cestello in automatico. Se viene programmato sia il lavaggio che l'asciugatura, il sistema farà asciugare il cestello al termine della doppia operazione.

Costo
Presentata una settimana fa, ad un costo per il mercato cinese di 3299 yuan corrispondenti a circa 436 euro.

Cari Mi Fans, cosa ne pensate di questo nuovo elettrodomestico. Lo vorresti qui in Italia? Se si pensereste di acquistarlo? Fatecelo sapere commentando l'articolo.

2019-03-09 12:23:32
Favorites14 RateRate

Moderatore

Luca Soriente | from app

la voglio assolutamente
2019-03-10 04:12:03

Master Bunny

Vin*oke | from app

chissà quando arriverà in Italia
2019-03-10 04:58:56

Moderatore

JoypadRotto | from app

Spero l'uscita in italia.
2019-03-10 06:02:44
Smartphone: Xiaomi Mi Mix 2
Regolamento Mi Community Italia
prodotto decisamente interessante, lo acquisterei decisamente
2019-03-11 02:15:28

Master Bunny

x4shop | from mobile

Speriamo arrivi in Italia prima della rottura della mia lavatrice.
2019-03-11 02:33:38

Pro Bunny

wizardxp | from app

favolosa, chissà se arriverà mai in Italia
2019-03-13 07:31:04
MV - Xiaomi Mi 8 User

Advanced Bunny

Tomsel | from app

La vorrei subito!
2019-03-15 10:06:53

Moderatore

CristianFulga99 | from app