In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Campania

[Napoli] MFC NAPOLI | 15-03-2019

2019-03-08 15:07:22
1757 10

Type: Fan meetup

Time: 2019-03-15 15:00:00

Venue: Pizzeria "Dal Presidente" - via Dei Tribunali, 120 - Napoli

Deadline: 2019-03-15 10:00:00

Applied: 32 users

Activity has expired!

Joined (16 users )

Name Comment Join time

Ciao Mi Fans!

Per salutare la primavera, che come si sa da noi arriva sempre in anticipo, ci incontreremo venerdì 15 marzo alle ore 20.00 per fare ciò che amiamo di più: mangiare una gustosa pizza in compagnia del MFC Napoli!Anche in questo caso abbiamo selezionato una delle pizzerie più rappresentative del centro cittadino, "Dal Presidente", dove avremo il piacere di offrire una gustosa pizza ai 15 più lesti tra i Mi Fans napoletani!

UPDATE IMPORTANTE: L'evento è parte di un Road Trip dedicato al nuovissimo Redmi Note 7 che sarà protagonista della serata e sarà utilizzato per realizzare foto e video della nostra splendida città e del nostro mitico MFC! Vi aspettiamo, quindi, numerosi con Xiaomi Italia ed il Redmi Note 7!

UPDATE IMPORTANTISSIMO: L'evento è stato organizzato per 15 persone. Solo coloro i quali hanno ricevuto la conferma della partecipazione potranno prendere parte all'incontro. A chiunque dovesse presentarsi anche senza conferma all'evento, per forza di cose non potrà essere concessa la partecipazione.

COS'È UN MI FAN CLUB?

Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.

Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

MI FAN CLUB NAPOLI

DOVE
Pizzeria "Dal Presidente" - via Dei Tribunali 120, Napoli

QUANDO
- 15 marzo alle ore 20:00 (si raccomanda la massima puntualità)

EVENTO GRATUITO?
Sì, l'evento sarà completamente gratuito

QUANTE PERSONE?

Soltanto 15 Mi Fan potranno partecipare all'evento. Quindi: iscrivetevi presto!

SOCIAL MI FAN CLUB CAMPANIA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

VUOI ESSERE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB?

Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

Pronti per questo nuovo evento Mi Fans?
Fateci sapere cosa ne pensate!

NOTA BENE
- Dopo aver confermato, l'annullamento improvviso senza una motivazione, comporterà l'impossibilità a partecipare a futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate

2019-03-08 15:07:22
Favorites5 RateRate

Advanced Bunny

Geko90 | from app

c'è un posto tranquillo nel quale lasciare la macchina? verrei da Caserta
2019-03-08 16:32:38

Advanced Bunny

De*i*eD | from app

Ti consiglio di lasciarla in uno dei vicoli di Mezzocannone
2019-03-08 17:17:04

Master Bunny

174041631 | from app

Mi invitate?
2019-03-09 02:50:13

L'invito è aperto a tutti, salvo disponibilità che per ora c'è ancora. L'importante è cliccare su partecipa all'inizio del post.
2019-03-09 03:00:12
in Puglia no?
2019-03-11 07:14:59

Pro Bunny

Innovatore | from app

lontanuzzo
2019-03-11 09:28:50

Dovresti chiederlo nel post generale del tour, non in quello campano ;) Purtroppo noi non possiamo nulla!
2019-03-11 09:36:42
Comunicazione di servizio: abbiamo raggiunto il numero massimo di prenotazioni! Ricordo a tutti i prenotati, nel caso non possiate più venire, di annullare in modo da consentire la partecipazione agli altri ragazzi in lista! A chi non si presenterà senza comunicarlo non sarà consentita la partecipazione ai prossimi eventi a numero chiuso per una questione di rispetto!
Lavoriamo per una community migliore!
2019-03-11 09:56:06

Spam Hunter

Luca Soriente | from app

qualcuno viene da Salerno o provincia ?
2019-03-13 16:31:05

Spam Hunter

Luca Soriente | from app

Geko90
c'è un posto tranquillo nel quale lasciare la macchina? verrei da Caserta

Ciao io sto studiando i parcheggi, vicinissimo non c'è nulla. tu hai trovato qualche soluzione ?
2019-03-14 04:08:51
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Giuseppe Sgro'

Mi Fan Club

• Followers

115

• Threads

7

• Replies

16

259