In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

MIUI Changelog

[] MIUI 10 Global Beta ROM 9.2.15: Changelog completo

2019-02-15 16:34:56
1728 3

Ciao, Mi fan!
Android incontra la personalizzazione con la MIUI, il chè si traduce in una formula vincente è progettata per elevare l'esperienza utente con funzioni proprietarie. Mi Community è lieta di annunciare il changelog completo e i link per il download di MIUI Global Beta 9.2.15

La MIUI ha due linee di sviluppo: Global Stabile e Global Beta. La beta è la versione rilasciata settimanale chè introduce tutte le nuove funzionalità, questa versione e più adatta ad utenti esperti di tecnologia. Mentre la Stabile si concentra maggiormente sulla stabilità della Rom ma introduce in ritardo le nuove funzioni.
Per impostazione predefinita, Gli smartphone vengono forniti con ROM stabile.

Come cambiare linea di sviluppo passando da global stabile a global beta
1. Esegui sempre il backup dei dati e delle applicazioni prima di eseguire un cambio linea di sviluppo Guida
2. Cambio linea di sviluppo tramite updater ( sconsigliato ) Guida
3. Per il cambio linea di sviluppo e consigliato effettuare il passaggio tramite Miflash e ROM in formato FastBoot Guida
4. Per flashare una ROM fastboot e necessario avere il bootloader sbloccato Guida

Changelog

Aggiornate patch di sicurezza

Ridisegnata l' interfaccia di Mi Cloud

Note: Il seguente aggiornamente verrà rilasciato martedì prossimo in data 19/2/19

E Voi Mi Fans Cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento?

2019-02-15 16:34:56
Favorites2 RateRate

Rookie Bunny

6151148315 | from app

in download
2019-02-18 18:29:51

Semi Pro Bunny

1719*4635 | from app

Arrivata oggi. Installata subito sul mio note5. Secondo me il Device è più scattante.
2019-02-20 09:36:21

Advanced Bunny

MattXD | from app

ma per mi 8, la beta ha android 9 o 8?
2019-02-23 14:17:33
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

bugrider

Reviewer

• Followers

870

• Threads