In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Lombardia

[Pavia] Un'avventura tra sacralità e tecnologia, Mi Fan Club Pavia

2019-01-28 21:09:09
517 7
Ciao Mi fans,

Un altro obbiettivo è stato conquistato, la Lombardia ha un nuovo Mi Fan Club ed è quello di Pavia.

I mi fan per l'occasione hanno visitato uno dei luoghi più iconici del territorio pavese, la Certosa di Pavia. Nonostante il freddo, e faceva molto freddo, i ragazzi e le ragazze del club si sono dati appuntamento sabato 26 nel primo pomeriggio davanti alle porte del magnifico Monastero.

La Certosa è un luogo tanto prezioso quanto immenso, ha la grandezza e le fattezze di un castello ma è adornato come una chiesa rinascimentale, i fan guidati da un frate circestense hanno visitato questo luogo mistico scoprendone le principali curiosità e misteri.

Alcune curiosità:
Lo sapevate che i frati certosini, prima di essere sosituiti dai circestensi, pregarono per tutta la loro vita tutti i giorni in questo monastero nell'insolito orario che va da mezzanotte alle due del mattino? Davvero incredibile. Inoltre questi fecero voto di silenzio e condussero una vita di completa clausura, il che significa isolati dal mondo esterno. Vivevano in celle chiamate "Eremi" dove avevano a disposizione uno studio nel quale trascrivevano testi sacri, un piccolo orto e un letto.

Se non l'hai ancora fatto unisciti al nostro gruppo Telegram: https://t.me/mifanclublombardia

Il monastero è davvero immenso, all'interno vi è un chiostro con un prato centrale che ha le dimensioni di un campo da calcio. Il frate abituato al percorso macina kilometri e per stargli dietro tra i nostri fan c'è chi si ingegna...

Alla fine della visita guidata lo staff ha presentato il nuovo presidente di Pavia, il primo in rosa in Italia. Stiamo parlando di Licia, una esplosiva Mi Fan Pavese.

Licia fresca di candidatura con l'aiuto dei ragazzi dello staff, ha organizzato un gioco a quiz dove una nostra fan ha avuto l'occasione di vincere una fantastica power bank Xiaomi.

L'evento infine, si è concluso con la più classica foto di rito

Le foto riportate nel mio articolo sono state scattale per la maggior parte con i cellulari Xiaomi dei nostri Fan. Non posso far altro che complimentarmi con loro; ragazzi siete degli ottimi fotografi!

Ricordativi di seguire @mfclombardia su Instagram e attivare le notifiche per rimanere sempre aggiornato su tutti i nostri eventi!

Siete pronti al prossimo evento del Mi fan club Lombardia? Volete consigliarci un evento? Contattaci in privato

2019-01-28 21:09:09
Favorites3 RateRate

Mi Fan Club

Mi Marco | from app

Bell'articolo e buona fortuna alla neo Presidentessa! MFC Lombardia sempre al TOP! peccato non essere potuto venire!
2019-01-28 21:46:53

Moderatore

CristianFulga99 | from app

Ah, neanche con il mio ninebot e in carena sono riuscito a stare dietro al Frate. idolo
2019-01-28 22:38:14

Smarthone: Xiaomi Mi Mix 2
Vice President MFC MILANO
Moderator Mi Community
Da ripetere esperienze come questa, magari un'escursione in luoghi abbandonati?
2019-01-29 04:24:54

Moderatore

TeoZrce Author | from app

Edoardo
Da ripetere esperienze come questa, magari un'escursione in luoghi abbandonati?

ottima idea!
2019-01-29 11:51:46
FiXiaLo founder, l'unica comunità volontaria di prima assistenza Xiaomi.
Volontario per portare il verbo Miui in Italia.

Moderatore

Luca Soriente | from app

Grandissimi  ottima location
2019-01-29 15:17:50

Master Bunny

Vin*oke | from app

bravi ragazzi
2019-01-29 15:47:01

Master Bunny

Nimrod72 | from app

In bocca al lupo a tutti i fans di Pavia da un pavese emigrato!!
2019-04-05 21:07:55
please sign in to reply.
Sign In Sign Up
Aktywny 3 dni pod rząd
Aktywny 7 dni pod rząd
Newbie Member
New Home
5K users
Mi Fan Club
#RaiseTheCup
Najbardziej aktywny użytkownik!
Throw Back with Mi 2018