In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Eventi MFC

[Nord-Ovest] Mi Store Bergamo opening day

2018-12-04 10:29:33
3635 17

Type: Fan meetup

Time: 2018-12-08 03:00:00

Venue: Orio Center (BG)

Deadline: 2018-12-07 09:50:00

Applied: 60 users

Activity has expired!

Joined (53 users )

Name Comment Join time

Ciao Mi fans,

I preparativi sono conclusi, gli scaffali sono pieni e un nuovo MI store è pronto a nascere.

Il luogo scelto è l'Orio Center, centro commerciale vicino all'areoporto di Orio al Serio, grande centro di scambi a livello mondiale.

Nella giornata di inaugurazione saranno previsti forti sconti e omaggi per un numero limitato di fan

Mi fan club Lombardia sarà presente in forze , vogliamo portare 30 fan all'apertura e vogliamo farlo in grande stile , donando loro il braccialetto VIMP.

Vi invito caldamente a leggere come diventare Vimp qua: Imbarco veloce con il V.i.m.p. Pass per il MI store di Orio al Serio

Mi fan se non volete perdervi questa fantastica giornata vi invito a partecipare al nostro evento!

Se partite da Milano e non avete la MI macchina stiamo organizzando una partenza da stazione centrale, vi invito ad entrare nel nostro gruppo per saperne di più: Mfc Lombardia Telegram Group

ATTENZIONE
L'evento é aperto a tutti i Mi Fans, ma solo i 30 con il braccialetto VIMP potranno accedere allo Store prima del taglio ufficiale saltando la fila

MI FAN CLUB
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, I Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans :)

Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

DOVE
Bergamo, Orio Center

EVENTO PUBBLICO E GRATUITO
Quest'evento è pubblico, tutti sono liberi di partecipare.

Ricordativi di seguire @mfclombaria su Instagram e attivare le notifiche per rimanere sempre aggiornato su tutti i nostri eventi!

MEDAGLIA
Partecipa all'evento per aggiudicarti un'altra nostra fantastica medaglia

VUOI ESSERE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB?
  • Se sei interessato ad aprirlo nella tua città, leggi questo thread.
  • Il personale ufficiale contribuirà a promuovere la creazione del club annunciandolo sia su Mi Community che su Facebook e creerà una chat di gruppo su Telegram/Whatsapp con le persone interessate
  • Una volta creato il gruppo, pensa a un tema o un'attività che il club può svolgere assieme. Una volta creato, il Mi Fan club riceverà un kit di avvio con tanto di magliette, accessori e molto altro.

Pronti per questo nuovo evento Mi Fans?
Scrivetemelo nei commenti!

AVVISI IMPORTANTI

- Dopo aver double-confermato tramite e-mail, l'annullamento improvviso senza una ragione valida, comporterà l'impossibilità a partecipare  i futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore. in base ai i termini e le condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
2018-12-04 10:29:33
Favorites8 RateRate

Moderatore

CristianFulga99 | from app

Presente anche qui, non vedo l'ora. E poi l'8 Dicembre é anche il mio compleanno! Speriamo di vincere qualcosina
2018-12-04 10:34:57

Smarthone: Xiaomi Mi Mix 2
Vice President MFC MILANO
Moderator Mi Community

Moderatore

JoypadRotto | from app

Un peccato esser lontani. Sicuramente divertente.
2018-12-04 16:56:36
Smartphone: Xiaomi Mi Mix 2
Regolamento Mi Community Italia

Pro Bunny

Saccoman | from app

Diamoooooo
2018-12-05 07:23:36
MI 5 pro
ILMEGLIO

Moderatore

Ciccio-1979 | from app

tanti auguri
2018-12-05 07:30:24

Rookie Bunny

1820204292 | from mobile

Ma a Roma? Ancora niente?
2018-12-05 17:31:58

Master Bunny

174041631 | from app

Bergamo top
2018-12-06 03:40:25

Moderatore

Ciccio-1979 | from app

tanti auguri
2018-12-06 04:25:51

Moderatore

Stez | from app

ci vediamo a Bergamo!
2018-12-06 06:42:33

Pro Bunny

LLuke | from app

come si fa ad avere la medaglia?
2018-12-06 06:49:23

Moderatore

TeoZrce Author | from app

LLuke
come si fa ad avere la medaglia?

devi partecipare ad un nostro evento
2018-12-06 07:00:26
FiXiaLo founder, l'unica comunità volontaria di prima assistenza Xiaomi.
Volontario per portare il verbo Miui in Italia.
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

TeoZrce

Moderatore

• Followers

222

• Threads

45

• Replies

156

133246

Aktywny 3 dni pod rząd