In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Eventi MFC

[Lombardia] Mi fan alla conquista di piazza del Duomo - Mi fan Meetup

2018-11-28 08:40:13
2003 17

Type: Fan meetup

Time: 2018-12-02 08:30:00

Venue: Duomo di Milano

Deadline: 2018-12-01 12:52:00

Applied: 24 users

Activity has expired!

Joined (24 users )

Name Comment Join time
Buongiorno Mi fans,

Milano è tappezzata di Mi8.

Fino a pochi mesi fa immaginare una situazione del genere era pura follia (come credere che la terra sia piatta) o semplicemente un bel sogno, uno di quelli dove ti svegli con un sorriso a 32 denti; ma oggi tutto questo è realtà.
A noi del mi fan club Lombardia ci sembrava doveroso celebrare questa MIlano, nel modo che ci è più congeniale, con un simpatico meetup.
Questa domenica ci sarà occassione per incontrarci nuovamente, confrontarci e discutere sui nuovi prodotti del brand. Ci sarà inoltre occasione di iscriversi al Mi fan club e guadagnare il primo timbro sulla vostra mi fan card (ma a che serviranno questi timbri? :P) ma le sorprese non finiranno qui, faremo visita al nuovo shop-in-shop di Milano Piazza del Duomo.

Per riconoscervi in mezzo al marasma di piazza del Duomo vi chiediamo di indossare qualcosa di Arancione, ricordatevi il Mi fan si distingue in ogni occasione. Io, se non sarò arrestato per la mia eccessiva stravaganza, sarò in mezzo alla piazza con la mia barba settecentesca, sventolando la bandiera Xiaomi e il mio pocophone.

MI FAN CLUB

Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, I Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans :)

Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

IMPORTANTE:
I MINORENNI DOVRANNO ESSERE ACCOMPAGNATI DA UN GENITORE
(anche solo per la firma della liberatoria)

QUANDO
Domenica 2 Dicembre, dalle 14.30 alle 17.30

DOVE
Milano, Piazza del Duomo

EVENTO PUBBLICO E GRATUITO
Quest'evento è pubblico, tutti sono liberi di partecipare: abbiamo preparato delle fantastiche sorprese per tutti voi!

NB: L'evento ha un limite massimo di 15 partecipanti, iscrivetevi subito quindi per non perdere la vostra occasione!

Ricordativi di seguire @mfclombaria su Instagram e attivare le notifiche per rimanere sempre aggiornato su tutti i nostri eventi!

MEDAGLIA
Partecipa all'evento per aggiudicarti un'altra nostra fantastica medaglia

VUOI ESSERE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB?
  • Se sei interessato ad aprirlo nella tua città, leggi questo thread.
  • Il personale ufficiale contribuirà a promuovere la creazione del club annunciandolo sia su Mi Community che su Facebook e creerà una chat di gruppo su Telegram/Whatsapp con le persone interessate
  • Una volta creato il gruppo, pensa a un tema o un'attività che il club può svolgere assieme. Una volta creato, il Mi Fan club riceverà un kit di avvio con tanto di magliette, accessori e molto altro.

Pronti per questo nuovo evento Mi Fans?
Scrivetemelo nei commenti!

AVVISI IMPORTANTI

- Dopo aver double-confermato tramite e-mail, l'annullamento improvviso senza una ragione valida, comporterà l'impossibilità a partecipare  i futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore. in base ai i termini e le condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative

Rate

Number of participants 1 Experience +1 Pack Reason

View Rating Log

2018-11-28 08:40:13
Favorites13 RateRate
Prontissimoooo
2018-11-28 12:25:48

Moderatore

CristianFulga99 | from app

E anche qui ci sono
2018-11-28 13:31:39

Smartphone: Google Pixel 3 XL
Vice President MFC MILANO
Moderator Mi Community

Moderatore

Stez | from app

Sìiii si ritorna a Milano!
2018-11-28 13:34:21

Rookie Bunny

FrancyNico97 | from mobile

Pronta! ‍♀️
2018-11-28 13:37:26

Master Bunny

gcmmrt | from app

Xiaomi fa sul serio
2018-11-28 14:03:30
presenteee *_*
2018-11-28 14:55:37

Rookie Bunny

1860868911 | from app

dopo 3 timbri MiBand 3 in omaggio?
2018-11-28 18:00:01

Pro Bunny

Innovatore | from app

bella iniziativa
2018-11-29 04:16:08
ma è sabato o domenica??
2018-11-29 07:43:03

Moderatore

TeoZrce Author |

domenica
2018-11-29 10:00:18
FiXiaLo founder, l'unica comunità volontaria di prima assistenza Xiaomi.
Volontario per portare il verbo Miui in Italia.
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

TeoZrce

Moderatore

• Followers

324

• Threads

48

• Replies

159

133352

Check-in 3 jours