In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] Dopo il Black Friday... arrivano i nuovi Mi Store!

2018-11-27 08:07:17
5953 27

Ciao Mi Fan!

Siamo all’ultimo giro di boa dell’#OrangeMonth, e anche in questo caso vi dobbiamo dirvi uno scontato ma sentito grazie. Un grazie per come avete accolto il nuovissimo mi.com, ma anche i nostri prodotti in generale durante tutto il Black Friday, come potete vedere ad esempio dai risultati ottenuti durante il weekend su Amazon.

Con la campagna #BlackFridayEveryday abbiamo voluto darvi un chiaro segnale del fatto che, nonostante abbiamo provato a fare ancora di più durante questo fine settimana folle, i nostri prezzi rimarranno quelli che conoscete anche dopo, e le sorprese non sono certo finite.

Dopo avervi annunciato infatti di essere diventati (in soli 6 mesi!) il quarto smartphone brand in Italia, questa settimana vi confermiamo ufficialmente che arriveremo a 4 anche in un’altra categoria, quella dei Mi Store italiani!

Come avrete già capito dai vari indizi disseminati online, stiamo per arrivare anche a Bergamo e Venezia. Quello che forse non sapete ancora sono le date, che salvo imprevisti saranno rispettivamente 8 e 15 Dicembre. Una doppietta in tempi record quindi, per non perdere il ritmo e continuare a darvi sempre di più.

Sicuramente in tanti vi starete chiedendo però quando arriveremo in altre zone d’Italia. La nostra volontà è di riuscirci nel più breve tempo possibile, e anche su questo prossimamente avrete novità. Nel frattempo seguite il nostro account Instagram, nei prossimi giorni vi chiederemo di far sentire la vostra voce proprio su questo tema, e abbiamo in mente un’iniziativa molto coinvolgente a riguardo.

Stay tuned e… ci vediamo prestissimo nei nuovi Mi Store!

2018-11-27 08:07:17
Favorites16 RateRate

Pro Bunny

guerrierodipace | from app

ottima notizia
2018-11-27 08:32:29

Advanced Bunny

Hamadi | from app

ma nel centro italia niente?
2018-11-27 08:33:01

Rookie Bunny

Fore1999 | from app

Mi piacerebbe entrare a lavorare come addetto vendite nel Mi Store di Bergamo (Orio Center). Come potrei fare?
2018-11-27 08:43:24

Moderatore

JoypadRotto | from app

Ottimo. Mi stavo giusto chiedendo quali altre novità potessero arrivare dopo l'apertura dello store online.
2018-11-27 08:47:20
Smartphone: Xiaomi Mi Mix 2
Regolamento Mi Community Italia

Master Bunny

maximo76 | from app

Allora il 15 sarà aperto il Mi Store a Venezia ??? ottimo sicuramente verrò nel pomeriggio
2018-11-27 09:09:06

Advanced Bunny

NoeGuargui | from app

Io vi aspetto sempre a Firenze. Un bel mi store vicino a casa non farebbe male
2018-11-27 09:26:12

Master Bunny

BlugskY | from app

Nord-est? Stai a vedere che Xiaomi parteggia per la lega nord...
2018-11-27 10:05:46

Pro Bunny

To revelation | from app

la zona Milano Sud è totalmente scoperta! se volete un consiglio, il posto perfetto è Scalo Milano a Locate Triulzi! pieno di grandi marchi. facilmente raggiungibile con ogni mezzo, treno compreso. date un'occhiata.
2018-11-27 10:18:02
Incredibile come il centro e il sud siano abbandonati.. forza Xiaomi, ti aspettiamo anche in meridione!
2018-11-27 10:42:23
Fore1999 replied at 2018-11-27 14:43:24
Mi piacerebbe entrare a lavorare come addetto vendite nel Mi Store di Bergamo (Orio Center). Come po ...

Ciao! Invia pure una mail a Bergamo@mistoreitalia.com con oggetto: AddettoVendite_MiStoreBergamo_Community
2018-11-27 11:18:44
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

davidelun

Trequartista

• Followers

93

• Threads

9

• Replies

5

241