In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

[] Qualcosa di speciale vi aspetta a Milano...

2018-11-12 12:57:15
2637 15

Ciao Mi Fan!

Dopo un inizio scoppiettante per il nostro #OrangeMonth, rieccoci con qualcosa di nuovo e veramente speciale per Xiaomi. A partire da oggi e per più di un mese potrete incontrarci per le strade di Milano. Beh, se davvero ci vedete in giro, fermateci pure per scambiare due chiacchiere, ma mi riferivo a qualcosa di diverso. La nostra prima campagna di affissioni ha appena raggiunto le strade di Milano, quindi le troverete poco a poco in tutta la città.

Questo tipo di campagna pubblicitaria non è quello che vi aspettereste dal nostro brand. Normalmente ci affidiamo solo alla qualità e ai prezzi onesti dei nostri prodotti per generare lo straordinario passaparola che ci permette di avere successo, e possiamo farlo proprio perché non carichiamo sugli utenti finali costi come quelli della pubblicità tradizionale.

E questa volta... non cambia nulla! Possiamo confermarvi con orgoglio che anche in questo caso ci pensiamo noi.

A questo punto del nostro percorso in Italia abbiamo sentito il bisogno di ringraziare tutti coloro che hanno creduto in noi e hanno parlato di noi. Ora quando parlerete di Xiaomi con i vostri amici che non ne sanno nulla potrete  puntare il dito su un Mi 8 Pro gigante e dire... "guarda, ecco di cosa parlo!"

Siamo ansiosi di vedere come ci accoglierà la città, sempre con il pensiero rivolto alle altre città che non siamo riusciti a coprire. Cosa ne dite allora se facciamo un gioco tutti insieme, anche con le persone che a Milano magari sono solo di passaggio?

Fatevi un selfie con i nostri cartelloni pubblicitari, inseritelo in una Instagram Story e taggate @Xiaomi.Italia, usando l'hashtag #SelfieWithMi. Condivideremo i più divertenti sul nostro profilo e daremo un bel follow a tutti i partecipanti! Oltre a questo, per i fan di Milano... vediamo chi riuscirà a farsi più selfie, scovandoci in varie parti della città: promettiamo un aperitivo insieme all'Explorer più attivo!

Grazie a tutti e... condividete i vostri pensieri e feedback nei commenti!

2018-11-12 12:57:15
Favorites8 RateRate

Pro Bunny

Innovatore | from app

purtroppo per un po' no Milano
2018-11-12 14:40:24

Master Bunny

Holydiver | from app

a Milano vado poco..se però arriva un cartellone ,verso Lecco...
2018-11-12 16:02:52

Banned

Joe Spark | from app

Eh, se aveste affisso i cartelloni la settimana scorsa...
Sono venuto per l'Eicma mercoledì.
2018-11-12 17:03:05

Advanced Bunny

Nojoum | from app

Peccato che in questo periodo non vado a Milano
2018-11-13 02:20:05

Moderatore

Ciccio-1979 | from app

Grande giornata allora
2018-11-13 02:46:39

Banned

Joe Spark | from app

PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
2018-11-13 04:16:35
Spero arrivate anche a Trieste!
2018-11-13 04:34:41
Da un lato bella idea ma dall'altro mette in grosso svantaggio tutte le persone che non sono di Milano e visto che la Mi comunity è grande e in tutta Italia non avrei obtato questa scelta...
In poche parole, soldi buttati via visto che l'obbiettivo è avare più persone possibili che parlino di Xiaomi Sui social in particolare su Instagram...
Soluzione... fare una campagna pubblicitaria che permetta davvero a tutti gli utenti di Xiaomi Di poter postare una loro foto con il brand... esempio... semplice logo in una foto o una semplice foto con il proprio Xiaomi di fiducia.
Sono rimasto un po' deluso da questa scelta.
2018-11-13 05:31:25

Pro Bunny

mario_erased | from app

Non ne ho ancora trovati, guarderò meglio in centro!
2018-11-13 09:18:48

Master Bunny

Jackomino | from app

Joe Spark
PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai lo smalto sulle unghie.! ;-)
2018-11-13 10:30:13
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

davidelun

Trequartista

• Followers