In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci Ufficiali

Master Bunny

Jackomino | from app

Probabilmente serve anche rete di assistenza migliore, con direttive univoche e non "libere" per ciascun centro
2018-11-01 17:59:23

Advanced Bunny

Nojoum | from app

Tanti sconti e un nuovo Store, magari a Torino? Così vi vengo a trovare
2018-11-01 18:08:11
Sono curioso di vedere che cosa succederá ! venita e trovarci a Genova la Liguria in questo periodo è mal messa un po di amicizia ci farebbe bene !!
2018-11-01 18:11:03
Mi Mix 2 simply... The Best

Rookie Bunny

gennaro4 | from app

Joe Spark
Gennaro anche l'account instagram è fake, infatti anche lui punta al sito www.mistoreitalia.shop/ ...

l'account è seguito da tutti gli account ufficiali di Xiaomi
2018-11-01 19:57:27
La politica dell’azienda non può puntare esclusivamente alle vendite, mettendo sul mercato sempre nuovi modelli che poi magari nel tempo non hanno il necessario supporto in termini di aggiornamento e assistenza, come mi è parso di leggere in alcuni post fa. Bisogna puntare anche alla famosa soddisfazione del cliente che, per me, passa attraverso:
-        una qualificata assistenza che possa garantire a lungo, attraverso standard elevati, la qualità del prodotto;
-        la possibilità di utilizzare prodotti di altri brand (come normalmente avviene) per sfruttare appieno alcune funzioni dello smartphone. Un esempio su tutti, il fatto che l’opzione: ''dispositivi attendibili'' di Smart Lock funziona solo con dispositivi bluetooth Xiaomi (vedasi Mi Band 3), per cui si è costretti a fare un acquisto magari, diversamente, evitabile. Per non dire poi che lo Smart Lock non è gestibile in modo trasparente come avviene per altri brand a livello di Xiaomi;
-        la certezza che i possessori di smartphone Xiaomi, nel tempo, siano trattati tutti allo stesso modo; in particolare mi riferisco al fatto che chi ha acquistato lo smartphone in periodi abbastanza recenti vede evasa la propria richiesta di sblocco di bootloader in un tempo irragionevolmente lungo addirittura dieci volte superiore rispetto al tempo impiegato alcuni mesi fa;
-        la possibilità di rendere disponibile alcune tecnologie anche su telefoni non di fascia alta; in particolare mi riferisco a NFC, tenuto conto che attraverso tale connettività è possibile effettuare pagamenti senza l’utilizzo di carte, moneta contante ecc., che oggi rappresenta certamente un obiettivo da perseguire.
Queste, escluso la prima, sono piccole cose rapportate alle qualità intrinseche dei dispositivi Xiaomi, pur tuttavia qualificherebbero maggiormente questo importante brand in via di grande espansione, tra gli altri Paesi, anche in Italia.
2018-11-01 21:07:00

Moderatore

Jollymagic | from app

Resto in trepida attesa
2018-11-01 22:00:38

Master Bunny

x4shop | from mobile

Tantissimi auguri per questi primi 6 mesi e per tutti quelli che verranno. Sono convinto che superata la diffidenza per questo nuovo marchio in uno scenario già maturo, Xiaomi decollerà e non avrà rivali come oggi accade in India. Tra le cose che spero arrivino, tutto l'ecosistema MI Home con plug Europa è uno store a Roma. Grazie.
2018-11-02 03:13:57

Master Bunny

174041631 | from app

Oggi è due novembre. Sorprese in vista?
2018-11-02 03:15:22

Master Bunny

complicazio | from app

reader
La politica dell’azienda non può puntare esclusivamente alle vendite, mettendo sul mercato sempre  ...

Finalmente un commento utile e costruttivo.....
2018-11-02 03:54:30

Rookie Bunny

Mafl68 | from app

Buongiorno, io sono diventato un Mi Fan da qualche settimana (ero un fan Huawei) e sono davvero fiero di esserlo diventato, complimenti per i primi sei mesi, con l'augurio che possano diventare foriero di immensi successi
2018-11-02 06:25:12
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

davidelun

Trequartista

• Followers

93

• Threads

9

• Replies

5

241