In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Campania

[] Come avete conosciuto Xiaomi ? Il vostro prodotto preferito?

2018-09-27 07:16:18
603 19
Ciao Mi Fans Napoli,
ormai ci stiamo conoscendo tramite il gruppo Facebook e il gruppo Telegram , dove condiviamo i momenti delle nostre giornate...ma conosciamoci in origine. Come avete conosciuto il Brand xiaomi? amici? conoscenti? familiari? primo prodotto xiaomi? smartphone? peluche mibunny? cuffie? altro? il vostro prodotto preferito?

Inizio io :D ... Ho conosciuto il Brand Xiaomi nel 2011/2012 mediante la ROM MIUI, che installai sul Samsung Galaxy S2. Ero in cerca di un rom leggera, veloce e user friendly ( per comodità nell'utilizzo ) . Dopo svariate ricerca mi imbatto sul forum di miui.com in cui trovai molti thread riguardanti a questa, all'epoca, a me sconosciuta Miui e decisi di provarla. Si potrebbe dire che questo è stato il mio primo passo verso al mondo Miui/Xiaomi.

Stavo tenendo duro con il mio S2 quando un collega mi mostra lo Xiaomi Mi2, proveniente direttamente dal Mi Store in China. Da lì iniziò la fase di ricerca e studio tra i vari modelli, rivenditori, garanzie ed ect...fino ad arrivare all'uscita del MI3 e acquistarlo.

Il 3 Marzo 2014 ero ufficialmente un utente Xiaomi https://www.instagram.com/p/lFetGZq2em/?taken-by=savioariante

Da lì in poi ho iniziato ad acquistare svariati prodotti del brand, cuffie piston 2, MiBand2 e così via...gli ultimi arrivi sono MiMix2S e un MiBand3

Ora tocca a voi
2018-09-27 07:16:18
Favorites RateRate
La mia storia inizia un po' come quella di Salvo. Anche io avevo l'S2 (il mio primo Android dopo un viaggio tra Symbian, Blackberry e iPhone) ed installai la MIUI prima che fosse prodotto il primo telefono Xiaomi, trovando l'interfaccia fantastica rispetto a quella originale e, da buono smanettone, adoravo il fatto che fosse aggiornata ogni settimana.
All'uscita dei primi Xiaomi, quindi, cominciai a sbavare finché non mi convinsi ad acquistare il Mi 2S, che attualmente è ancora il telefono che mi è durato più di tutti - oltre 2 anni.

Da allora tra Mi Band (ho avuto la 1, la 1S e la 2), telefoni provati per me e fatti acquistare da amici e parenti e cuffie, ho cominciato ad ampliare la collezione. Quando poi Xiaomi ha cominciato a vendere device per la smart home prima e oggetti di ogni tipo poi, ho fatto incetta di tutto lo scibile: dai bollitori ai sensori per le piante, dai router agli occhiali anti luce blu.

Attualmente giro sempre col mio fedele Mi MIX 2S (l'ho preso perché devo avere qualsiasi Xiaomi si chiami 2S :D) ed il caro Amazfit Pace.
2018-09-27 07:25:55
Conosco Xiaomi da diversi anni tramite il web ma il mio primo dispositivo del brand è un acquisto abbastanza recente, un Mi A2 preso per sostituire il defunto Zuk Z2. Dopo aver testato con mano il brand me ne sono innamorato e ho preso subito un Mi Band 3, altro ottimo prodotto. A breve probabilmente prenderò delle cuffie e in futuro sicuramente qualche kit per la domotica.
2018-09-27 07:27:12

Master Bunny

complicazio | from app

Volevo spendere poco
2018-09-27 08:05:35
Sono un un grande appassionato di smartphone. Non tanto per le funzioni che offrono ma per il design e per l'OS.Praticamente ne cambio uno ogni 4/6 mesi di utilizzo.
Conobbi XIAOMI grazie al primo Mi MIX presentato il 25 novembre del 2016... un termina con un design originale, unico nel suo genere ed ovviamente punta di diamante del brand.

Poi ho avuto modo di provare la ROM MIUI e di innamorarmi dei suoi colori, tanto da acquistare tre terminali in un unico colpo 1 Mi MIX 2S e 2 Redmi Note 5.

SODDISFATTISSIMO.

Attualmente sono propenso di rimanere nel circolo Xiaomi, non solo coi smartphone, ma buttandomi anche sulla domotica, fitnesstracker e bag da viaggio
2018-09-27 08:49:49

Reviewer

paolocorpo | from app

Maggio mio figlio decide di cambiare smartphone (aveva un N5X oggi della mamma)
Dopo una indagine sul web individua nel Mi6 il miglior rapporto qualità prezzo
Dopo un mese io decido di acquistare anche un Mi A1
Mi sono appassionato al brand ed alla Community (forse più a questa ultima ... ;))
2018-09-27 09:03:26
Se non uccide ... fortifica
ME - IPHONE 7 12.2 & XIAOMI Mi A1 4/32 Stock 9
SON - XIAOMI Mi6 6/64 MIUI 10 Glob Dev 9.4.18
WIFE - N5X GZSOP 9.0
DAUGHTER - iPHONE 5s

Mi Fan Club

salvo89 Author |

ahahah ok questo giustifica l'acquisto dello smartphone ( qualche device hai preso? )... ma trovandoti qui deduco che ti sei "affezionato" al brand anche per altre cose... hai altri prodotti ( no smartphone) xiaomi? quando rilase il tuo primo acquisto e come/dove hai trovato il brand?

2018-09-27 09:09:04

Mi Fan Club

salvo89 Author |

paolocorpo replied at 2018-09-27 15:03:26
Maggio mio figlio decide di cambiare smartphone (aveva un N5X oggi della mamma)
Dopo una indagine su ...

una MiFamily quindi?!? :D .... bisogna solo convertire Moglie e Figlia sui device .... oltre agli smartphone hai trovato altri prodotti interessanti ( xiaomi e brand collegati ) che ti piacciono?
2018-09-27 09:10:41

Reviewer

paolocorpo | from app

salvo89
una MiFamily quindi?!? :D .... bisogna solo convertire Moglie e Figlia sui device .... oltre agli  ...

Si ho anche una lampadina smart yeelight ad oggi
Penso che prenderò a breve un paio di cuffie (sperando che durino un po' di più del solito ... :()

La figlia al momento é su ifogn ... la moglie poco interessata ;)
2018-09-27 09:13:07
Se non uccide ... fortifica
ME - IPHONE 7 12.2 & XIAOMI Mi A1 4/32 Stock 9
SON - XIAOMI Mi6 6/64 MIUI 10 Glob Dev 9.4.18
WIFE - N5X GZSOP 9.0
DAUGHTER - iPHONE 5s
Sono propenso di prendere una Mi Band3
2018-09-27 11:10:38

Mi Fan Club

salvo89 Author |

Jack Raiden replied at 2018-09-27 17:10:38
Sono propenso di prendere una Mi Band3

te la consiglio... approfitta ora che ti trovi lì  ;)
2018-09-27 12:01:25
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

salvo89

Mi Fan Club

• Followers

165

• Threads

33

• Replies

195

1736