In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

MIUI News

Master Bunny

Franco259 | from app

ho paura che Xiaomi si stia piano piano adeguando alle politiche degli altri big del settore.... se così sarà spero che esca sul mercato un nuovo brand 'intelligente'
2018-09-13 18:28:41

Super moderator

salvo89 Author |

Franco259 replied at 2018-09-14 00:28:41
ho paura che Xiaomi si stia piano piano adeguando alle politiche degli altri big del settore.... se  ...

A quali politiche ti riferischi? che io sappia i big del settore o non hanno un OS dedicata ( vedi Samsung ) oppure non hanno distinzioni tra Global e China. Se prendiamo il fratello Oneplus, quest'ultimo ha due OS OS Oxygen e Hydrogen OS che equivalgono alla nostra situazione MIUI ( Global e China ) , l'unica differenza è che Oneplus ha deciso di unificare l'OS ( per una questione di risorse/costi/tempi di risoluzioni bug ) mentre Xiaomi, con le ultime notizie che stanno giungendo, sembra mantenere netta la separazione tra i due sistemi.
2018-09-13 18:52:33

Super moderator

Yuri Gentili | from app

Oèh
Se questa cosa è anche retroattiva sono nella cacca...oggi ho aggiornato ma non è successo nulla d ...

Ti confermo la retroattività della questione. Xiaomi ha modificato la sua politica già da diverse settimane, di conseguenza se tu hai aggiornato oggi non vedrai differenze.
2018-09-13 19:06:00

Pro Bunny

franmo86 | from app

e io che ho installato la global beta MIUI 10 sul mio mi8 china.Adesso che succede?
2018-09-13 19:45:20

Rookie Bunny

GSX | from app

certo, ma costa di più... o sbaglio? e poi non si parla anche di cellulari già acquistati?
2018-09-14 00:54:57

Rookie Bunny

GSX | from app

io ho appena aggiornato il mio Mi5 all'ultimo developer...
2018-09-14 01:33:17

Pro Bunny

Oèh | from app

Yuri Gentili
Ti confermo la retroattività della questione. Xiaomi ha modificato la sua politica già da divers ...

Non capisco, se è retroattiva perché non si è bloccato lo smartphone aggiornando? (ovviamente aggiorno tramite OTA, ho una rom beta)
2018-09-14 01:40:06

Super moderator

Yuri Gentili | from app

Oèh
Se questa cosa è anche retroattiva sono nella cacca...oggi ho aggiornato ma non è successo nulla d ...

Non sapendo che smartphone hai (presumo mi5) non so dirti il motivo per bene ma quasi sicuramente hai bootloader sbloccato
2018-09-14 02:19:07

Master Bunny

Franco259 | from app

hai ragione... pensandoci bene non ha copiato nulla.... ha solo preso spunto e fatto peggio degli altri che si limitano a far decadere la garanzia se metti mano al firmware.... xiaomi invece tra antirollback e questa ultima invenzione ha pensato bene di brikkarti direttamente il dispositivo così ne compri uno nuovo.... il prossimo passo sarà l'adeguamento dei prezzi dei top di gamma ai 900/1.000 euro.... o magari qualcosa in più giusto per fare 'meglio' della concorrenza
2018-09-14 02:22:47

Pro Bunny

Oèh | from app

Si, scusa, in effetti non ho specificato molto: ho un Mi5 preso da Gearbest ormai da 2 anni. La scatola è completamente in cinese e mi arrivò con rom global stabile farlocca che ho tolto in modalità EDL, mettendoci una global dev...il bootloader non l'ho mai sbloccato...ora, io ho letto che se la scatola è in cinese -> smartphone china...non so gearbest che cosa abbia fatto prima di spedirlo, ma a questo punto (visto che non si è bloccato) ho il dubbio se lo smartphone è un china o un global
2018-09-14 02:26:41
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

salvo89

Super moderator

• Followers

368

• Threads

37

• Replies

198

1765