In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

POCOPHONE

[F1] Pocophone, il "master of speed" - Motivo 5

2018-08-26 03:46:42
27404 582

Ciao Mi Fans!

Sei un amante della velocità? Ti elettrizzi al passaggio di una superveloce? Hai il brivido dell'alta velocità?
Ottimo, il pocophone è stato ideato proprio pensando a te!

Il nuovo smartphone del sub-brand di Xiaomi, POCOPHONE, è pronto a dare le risposte che molti di voi si staranno chiedendo: qual è il messaggio dietro lo slogan "Master Of Speed"?

Quanto velocemente può andare POCOPHONE e fino a dove può spingersi?
Tieniti pronto! Stiamo per darti una lezione alla "Fast & Furious" sui 5 sensi di velocità che caratterizzano lo stile di POCOPHONE.

QUINTO: RECOGNITION OF SPEED
Il nuovissimo POCOPHONE è un fulmine persino per il Face Unlock: la velocità di riconoscimento è stata ulteriormente migliorate e il processo è stato reso ancor più veloce ed efficente.

Dotato di una tecnologia di rilevamento ottimizzata, POCOPHONE offre dettagli più accurati per il corretto riconoscimento del viso, indipendentemente dalla luce circostante. Il Face Unlock sarà quindi ottimo persino in condizioni di scarsa luminosità.

Dopo aver visto tutti i 5 punti:
- Pocophone, il "master of speed" - Motivo 1
- Pocophone, il "master of speed" - Motivo 2
- Pocophone, il "master of speed" - Motivo 3
- Pocophone, il "master of speed" - Motivo 4
- Pocophone, il "master of speed" - Motivo 5

Cosa ne pensi di questo device che stiamo per lanciare? Avrà successo in Europa?
Commenta tutti i vari punti esprimendo cosa ne pensi di ognuno di loro per aggiudicarti un'altra fantastica medaglia:

#SomethingNewIsComing
27 Agosto 2018
Parigi, Francia

Rate

Number of participants 6 Experience +20 Pack Reason

View Rating Log

2018-08-26 03:46:42
Favorites434 RateRate
a che ora si terrà la presentazione?
2018-08-26 05:36:41

Moderatore

Stez | from app

359 € in giù successo, 359 € in su avrà difficoltà ad aver successo
2018-08-26 05:46:48

Pro Bunny

g.matichecchia | from app

seguirò la presentazione
2018-08-26 05:50:23

Master Bunny

complicazio | from app

Già dal nome si capisce il successo che avrà
2018-08-26 06:54:31

Pro Bunny

GianDel | from app

Stez
359 € in giù successo, 359 € in su avrà difficoltà ad aver successo

esattamente!
2018-08-26 07:55:30

Master Bunny

x4shop | from mobile

Il face unlock è una caratteristica.interessante anche se non la adopero.Il prodotto anche se valido entra in un mercato molto complesso e la fascia di prezzo richiede qualche riflessione in più, devo vederlo.
2018-08-26 15:26:53

Advanced Bunny

Caru | from app

Non male! Aspettiamo tutti la presentazione
2018-08-26 23:21:43
Non vedo l'ora di vedere la presentazione, ma soprattutto il prezzo in Europa. Le carte per essere un best-buy ci sono tutte secondo me, ma se fanno un Redmi Note 6 simile magari con Snapdragon nuovo...
Un plus il fatto che monti MIUI, sempre che Xiaomi non rilasci patch sbananate come sta facendo ultimamente... ma almeno la manutenzione del so la fa mamma Xiaomi

Motivo 1: Il Qualcomm® Snapdragon ™ 845 è una garanzia, ma fa molto anche il raffreddamento a liquido..altrimenti ci cuoci le uova
Motivo 2: Il jack audio a me non dispiace, inoltre fa risparmiare batteria se utilizzi molto le cuffie dato che non usi Bluetooth, una scelta sicuramente discutibile...dovrebbero regalare un tappino in gomma per chiuderlo. Anche porta usb la farei magnetica, così non ci va dentro sporco
Motivo 3: vedi punto 1
Motivo 4: Il comparto fotografico non può essere giudicato al momento secondo me, mancano foto reali per capire bene come lavorano ottiche e soprattutto software, specialmente in condizioni di poca luce.
Motivo 5: Non considero il Face-Unlock una priorità nella scelta dello smartphone, mi basta sblocco sotto lo schermo. Adesso con i sensori montati sul retro se devi accendere schermo  del telefono appoggiato alla scrivania devi per forza prenderlo in mano o usare tasti fisici...scomodo.

2018-08-27 03:44:58

Advanced Bunny

Gianp | from app

Seguirò la presentazione!
2018-08-27 08:18:27
Che Mostro a 329€!
2018-08-27 13:22:07
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Xiaomi Corp.

• Followers