In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Videocamere

Super moderator

Yuri Gentili Author | from app

salvo89
sicuramente è un gopro killer considerando caratteristiche-qualità/prezzo , l'unica cosa che mi la ...

magari con una recensione proprio qua sulla community
2018-09-14 02:21:10

Super moderator

salvo89 | from app

A disposizione  :)
2018-09-14 02:58:55

Super moderator

salvo89 | from app

JBlack
io l'ho presa da gearbest ed è fenomenale con supporto a lingua italiana

La registrazione audio come ti sembra? So che il doppio microfono stereo cattura fin troppi rumori..
2018-09-22 05:44:11
Qualcuno ha provato come funziona il trasferimento wireless dei filmati sul telefonino?

è automatico? è stabile? funziona bene? si integra bene con Android? si usa MI Home o bisogna scaricare l'ennesima app a parte?
2018-10-09 05:04:57
Damiano Bonazzi replied at 2018-10-09 11:04:57
Qualcuno ha provato come funziona il trasferimento wireless dei filmati sul telefonino?

è automati ...

Purtroppo non bene. Ho acquistato la mijia qualche settimana fa ed inizialmente tutto funzionava bene. E' stato sufficiente attivare la wifi della action cam e selezionare la stessa sul telefono. Attivata più volte non ha inizialmente dato problemi. Adesso, non so se a seguito dei recenti aggiornamenti, non si collega più in alcun modo. Ho naturalmente tentato il riavvio tanto della mijia che del telefono, rimosso e reinstallato l'app Mi Home. Senza alcun risultato. Stante che problemi analoghi sono rappresentati su vari forum, mi chiedevo se sia possibile optare per una app alternativa. E' vero, il funzionamento della mijia è autonomo e non compromesso ma l'impossibilità di trasferire in modalità wireless i video e, per taluni, l'impossibilità di utilizzarla da remoto, è piuttosto fastidiosa.
2018-10-21 13:58:09

Rookie Bunny

Loorenz | from app

Maurizio Delladio
Purtroppo non bene. Ho acquistato la mijia qualche settimana fa ed inizialmente tutto funzionava b ...

sei riuscito a risolvere?
2019-04-26 10:19:17

Rookie Bunny

Loorenz | from app

secondo voi meglio questa Mija o l'ultima actioncam Xiaomi quella colorata?
2019-04-26 10:20:57

Super moderator

Yuri Gentili Author | from app

Loorenz
secondo voi meglio questa Mija o l'ultima actioncam Xiaomi quella colorata?

di quale action cam parli? potresti essere più preciso? Puoi anche allegare una foto del prodotto in questione
2019-04-26 11:14:22

Rookie Bunny

Loorenz | from app

parlo di queste! confermate problemi con la connessione Wi-Fi sullo smartphone? ero orientato a una di queste perché ho avuto una esperienza negativa con la YI 4k che non si connetteva a nessun accessori bluetooth, poi ho anche scoperto che YI non c'entra nulla con Xiaomi, quindi ero orientato a prendere qualcosa di Xiaomi
2019-04-26 12:13:58

Rookie Bunny

Loorenz | from app

nessuno che ha almeno la mija per qualche feedback?
2019-04-27 04:06:15
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Yuri Gentili

Super moderator

• Followers

1514

• Threads

76

• Replies

783

6261