In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Annunci ufficiali

[] New Player, New Attitude

2018-05-07 00:10:08
3077 67

Ciao Mi Fans!

Come molti ben sapranno, Xiaomi sta investendo molto sul territorio europeo, esso rappresenta una delle nostre priorità.
Il primo stato europeo in cui siamo arrivati è stata la Spagna, a Novembre dell'anno scorso ed è stato davero un successone.
I Mi fans sono davvero impazziti per questa news, in pochissimo tempo Xiaomi è divenuta una delle società più parlate e apprezzate dai nostri vicini spagnoli.
Mi Community Spagna è cresciuta davvero a vista d'occhio in questi pochissimi mesi, partendo dal nulla ora ha già raggiunto sulle 38'000 persone e si è riempita di diversi migliaia di articoli.
A nome di tutta Xiaomi, voglio dire grazie a tutti i nostri cari AMICI spagnoli!

Ma le news non finiscono qui...

Finalmente è ufficiale! Molto presto Xiaomi arriverà in Italia.
Era già nell'aria ma non ancora ufficiale... fino ad ora
Fra due settimane, il 24 Maggio 2018, terremo l'evento di lancio ufficiale del brand nel capoluogo meneghino.

Cosa comporta l'arrivo ufficiale in un Paese?
L'arrivo ufficiale è un gran passo avanti per tutti i nostri Mi Fans; con esso cambia tutto, in termini di garanzia, assistenza post-vendita e rispetto delle normative europee ed italiane.

Giorno dopo giorno, stiamo aggiungendo pezzi fondamentali al grande puzzle iniziato diversi anni fa.
Grazie mille Mi Fans per il vostro supporto, Xiaomi è Xiaomi solamente grazie a voi!
Fateci sapere nei commenti cosa vi aspettato dall'arrivo di Xiaomi in Italia. Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti

Molte altre sorprese stanno arrivando!
Continuate a seguirci qui su c.mi.com/it, Mi Community Italia
-------------------------------------------------------------------------------------------

Guarda anche:

Rate

Number of participants 4 Experience +11 Pack Reason

View Rating Log

2018-05-07 00:10:08
Favorites38 RateRate
Avanti tutta! :)
2018-05-07 00:22:54
Non vedo l'ora!
2018-05-07 00:25:38
Finalmente l'annuncio ufficiale!!! Questa settimana non poteva iniziare meglio :)
2018-05-07 00:33:30
Vuoi iscriverti ad un Mi Fan Club in Toscana? Invami subito un PM!
grande notizia per tutti i Mi Fans italiani
2018-05-07 00:41:48

Pro

maximo76 | from app

Che bella notizia
2018-05-07 00:42:19
Aspetto con impazienza qualche dettaglio in più... NON VOGLIO MANCARE!
2018-05-07 00:49:43
Finalmente! :)
2018-05-07 00:50:37
Evviva, evviva, e con due giorni di anticipo sui rumours!
Sono curiosissima ed ora vedremo com i soliti maligni in famiglia che ancora denigravano "gli smartphone cinesi" senza nemmeno sapere di cosa si parlasse correranno a cambiare i loro device con uno Xiaomi!
2018-05-07 01:28:25

Pro

Giselle | from mobile

Finalmente!! :)
2018-05-07 01:31:00
Finalmente aspetto questo articolo da 8 anni, ho sempre rosicato quando vedevo lanciare il brand da altre parti, ma ora che il sogno è realtà non vedo l'ora di farne parte!!!!
2018-05-07 01:31:26
Link utili: Regolamento|Telegram
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Luca Frigerio

Mi Comm team

• Followers

459

• Threads

263

• Replies

150