In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Scopri come!

[Consigli] Notifiche a comparsa WhatsApp

2019-11-07 07:49:11
444 2
C'è qualcuno che sa spiegarmi come attivare le notifiche a comparsa di WhatsApp (a schermo sbloccato) con Miui 11?

Sembra che questo settaggio non sia sufficiente:

Mentre le notifiche a comparsa di WhatsApp Business appaiono normalmente, quelle di WhatsApp "standard" non appaiono (ma emettono solo il suono) quando lo schermo è sbloccato!
Ci sono altre impostazioni da controllare?

Ho un Mi9 aggiornato alla MIUI 11 Global 11.0.2
2019-11-07 07:49:11
Favorites1 RateRate

Rookie Bunny

gabrimix | from app

io non posseggo ancora MIUI 11, ma nella sezione "gestione app" puoi modificare le notifiche per ogni singola app
2019-11-07 08:57:39

Advanced Bunny

Regios Author | from app

Ho appena scoperto che dipende da WhatsApp.
Nelle impostazioni all'interno dell'app, alla voce "notifiche a comparsa" appare scritto: Le notifiche popup non sono più disponibili nella tua versione Android.
Deve avere a che fare non tanto con Miui 11 quanto con Android 10...
Comunque per riavere le notifiche a comparsa si può attivare "Usa notifiche a priorità alta".
2019-11-07 09:04:54
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Regios

Advanced Bunny

• Followers

25

• Threads

6

• Replies

35

311