In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Accessori

[Cuffie] redmi airdots non si disconnettono automaticamente?

2019-10-21 04:29:26
115 3
Ho comprato le redmi airdots da una settimana. Quando le ripongo nel case continuano a suonare, ma avevo letto che avrebbero dovuto interrompere la connessione.
2019-10-21 04:29:26
Favorites RateRate
Potrebbe essere scarico il case, prova a ricaricarlo
2019-10-24 00:59:50

SmartPhone: Xiaomi Mi9T
SmartBand: Amazfit Bip
Spostato in sezione giusta (Cuffie)
2019-10-24 23:27:51

SmartPhone: Xiaomi Mi9T
SmartBand: Amazfit Bip
Stesso problema. Case caricato ieri sera. Finchè gli auricolari da dentro al case sono in fase di ricarica (quindi con luce rossa fissa) è come fossero spenti.
Quando raggiungono il full charge si accendono iniziano a suonare più volte (tentano il pair con lo smartphone e tra loro, solo che è come se si accoppiassero e disaccoppiassero continuamente, sempre da dentro al dock).
Ho tentato di spegnerle con pressione prolungata del tasto fisico ma si riaccendono dopo poco.
Ho anche provato con il reset degli auricolari ma la situazione non cambia.
Segnalo che il dock quando è in carica ha la luce rossa lampeggiante, poi ad un certo punto diventa fissa, ma sempre rossa, mai bianca come avevo letto.

Quando gli earbuds sono in carica all'interno del dock (e quest'ultimo non è in carica via micro usb) si accende sullo stesso un led blu che si spegne quando gli earbuds arrivano al full charge.
2019-11-11 05:50:03
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

1634088547

Advanced Bunny

• Followers

0

• Threads

1

• Replies

0

265