Scopri come!
lo puoi fare con il tasto in basso a destra "registra" quando chiami e te la salva nell'app registrazione |
ACR cube dal playstore nelle ultime rom hanno tolto registra di default |
ale8530 replied at 2019-10-04 08:43:23 anche per me è una necessità registrare le telefonate, ecco perchè sto acquistando un Mi 9t e non il Mi 9t pro, anche se mi dispiace molto dover fare questa scelta. Acr Cube registra bene anche la voce dell'interlocutore? senza dover usare il vivavoce? e riconosce anche il numero dell 'interlocutore? altrimenti diventa difficile cercare una registrazione tra le varie archiviate.... Avrei bisogno anche di installare, se non già presente nel dialer, un filtro per le chiamate spam e/o pubblicitarie... Avevo anche pensato di installare una rom indiana o europea, dove leggo la registrazione funziona ancora. Ma sono nuovo del mondo Xiaomi e non posso rootare il telefono altrimenti le applicazioni bancarie non mi funzionano. Qualcuno mi può dare consigli su come poter fare? vorrei capirne di più su come utilizzare queste alternative rom e poter provare in anteprima Android 10 e sicuramente poter registrare le telefonate. Grazie in anticipo |