In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Scopri come!

[Consigli] Registrare telefonate

2019-10-03 13:21:24
438 3
Salve gente, io ho bisogno di registrare le telefonate che faccio e ricevo. Qualcuno può darmi dei consigli? Ho provato tante app ma nessuna mi soddisfa. Grazie
2019-10-03 13:21:24
Favorites RateRate

Advanced Bunny

6150983569 | from app

lo puoi fare con il tasto in basso a destra "registra" quando chiami e te la salva nell'app registrazione
2019-10-03 16:23:59

Wizard Bunny

ale8530 | from app

ACR cube dal playstore nelle ultime rom hanno tolto registra di default
2019-10-04 02:43:23
Link utili: Regolamento|Telegram
ale8530 replied at 2019-10-04 08:43:23
ACR cube dal playstore nelle ultime rom hanno tolto registra di default

anche per me è una necessità registrare le telefonate, ecco perchè sto acquistando un Mi 9t e non il Mi 9t pro, anche se mi dispiace molto dover fare questa scelta.
Acr Cube registra bene anche la voce dell'interlocutore? senza dover usare il vivavoce?
e riconosce anche il numero dell 'interlocutore? altrimenti diventa difficile cercare una registrazione tra le varie archiviate....
Avrei bisogno anche di installare, se non già presente nel dialer, un filtro per le chiamate spam e/o pubblicitarie...

Avevo anche pensato di installare una rom indiana o europea, dove leggo la registrazione funziona ancora. Ma sono nuovo del mondo Xiaomi e non posso rootare il telefono altrimenti le applicazioni bancarie non mi funzionano.
Qualcuno mi può dare consigli su come poter fare? vorrei capirne di più su come utilizzare queste alternative rom e poter provare in anteprima Android 10 e sicuramente poter registrare le telefonate.

Grazie in anticipo
2019-10-05 10:42:29
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Giuse1901764265

Rookie Bunny

• Followers

22

• Threads

3

• Replies

4