In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi Note

[Note 7] Batteria Redmi Note 7

2019-09-10 17:07:10

463 16

Master Bunny

1680343351 | from app

Ok: sono stato uno dei primi 'Propugnatori' delle ricariche entro 20-80%, anche 85% non succede nulla...
Mi permetto dissentire dalla scelta del caricabatterie: se il telefono supporta in HW i Protocolli QuickCharge, perché non sfruttarli??
Usate TRANQUILLAMENTE i 5V-2A (che in genere sono in dotazione...) che, se si rispettano le percentuali di cui sopra, non fanno Danni !!
E, se il dispositivo lo supporta, usate pure anche i QC 3 e 4. Al solito, basta rispettare le Percentuali e non 'abbandonare' il telefono in carica, la notte... ;-)
2019-09-11 04:08:10
Reply Report
I Grandi Spiriti incontrano la violenta opposizione delle  Menti Mediocri. :-\

Master Bunny

1680343351 | from app

zakkwylde84
lasciami dissentire.. caricabatterie da 5v 2ah 100% batteria e fa 6-8 ore di schermo.. 5v 1ah e fa 8-10 ore di schermo.. naturalmente cerco di fare ricarica 20-80% quando posso monitorarlo e non sono fuori..

intanto sarebbe da vedere se il 'lampeggio' sia indicatore\indicativo dell'attivazione di una qualche opzione di ricarica particolare, oppure che QUELLO SPECIFICO caricabatterie non viene riconosciuto come idoneo o 'efficace'...
Detto questo, io non ritengo che ci possa essere così tanta discrepanza fra l'uso di un 2A ed 1A: alla fine, la corrente (= elettroni) che entrano sono gli stessi, a parità di carica raggiunta... è solo un 'Rubinetto meno Aperto'...
2019-09-11 14:16:46
Reply Report

Master Bunny

1680343351 | from app

black light
Avete mai provato ad ricaricarlo quando è al 10% il mio dura quasi 2 giorni e ci sono attaccati 24 su 24 con internet gioco a giochi molto pesanti e la luminosità è sempre al massimo

...RN7?
2019-09-12 14:26:20
Reply Report
  • Followers

27

• Threads

1

• Replies

75

370

Halloween