Da qualche giorno ho cambiato lo schermo del mio Xiaomi Mi Mix 2 (su cui installai la LineageOS 16 con TWRP come recovery).
Il problema è che, dopo aver avviato il telefono, l'intero schermo del telefono diventa grigio e non ho più possibilità di farlo funzionare (dopo l'avvio sono comunque in grado di vedere il boot logo e l'animazione di caricamento della LOS, quindi dubito sia un problema del display, o almeno spero).
Anche in questa modalità sono comunque in grado di attivare la vibrazione del telefono o la torcia (premendo a lungo il tasto di accensione).
Il problema è che non riesco neanche ad entrare in recovery, perchè ad ogni mio tentativo di provarci vengo sempre fermato dalla schermata grigia; mentre non ho problemi ad entrare in fastboot.
Per caso qualcuno ha avuto / risolto il mio stesso problema? Se si potreste darmi una mano?
Come misura "estrema" ho pensato di andare direttamente in fastboot e provare a ripristinare la MIUI dal Mi Flash tool, ma non avrei modo prima di fare un wipe di Cache, System ecc..., dovrei procedere così lo stesso o rischio di fare danni / brickare il dispositivo?
Ringrazio tutti quelli che impiegheranno tempo per rispondermi e vi auguro una buona giornata.