In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Altro] xiaomi redmi k20 pro

2019-07-22 08:05:48
72 3
salve a tutti,non sono mai stato un appassionato di smartphone,ho sempre usato tablet per navigare e per telefonare semplici cellulari.ora pero',da quando ho visto il nuovo xiaomi k20 pro presente solo in cina ,me ne sono innamorato e subito ho iniziato a fare le mie ricerche.ho trovato un venditore su ebay dalla cina,feedback buoni,che propone la versione che piace a me red con 8gb ram e 256gb con rom global.ora informandomi da altre parti mi hanno detto che le rom sono sempre farlocche,potrei trovare numerosi problemi,in piu' non sono uno "smanettone" capace di sbloccare,installare e compagnia bella.quindi chiedo in questa sede se posso andare tranquillo col mio acquisto o aspettare che arrivi magari in europa .non vorrei gettare nel water 500 euro che chiede il venditore.grazie per l'attenzione
2019-07-22 08:05:48
Favorites RateRate

Moderatore

kimbo_985 | from app

il consiglio che posso darti è quello di attendere...sperando che esca in versione Global ufficialmente così almeno puoi beneficiare anche della garanzia nel caso in cui dovresti averne bisogno
2019-07-22 08:46:56

Advanced Bunny

jac79 | from app

Anche se arriva in Italia sarà chiamato mi 9 t pro...
2019-07-22 17:34:20

Advanced Bunny

jac79 | from app

Se arriva...
2019-07-22 17:34:41
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

6223517165

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads