In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 8 Pro] Ma perché Xiaomi non lavora al miglioramento degli algoritmi delle foto?

2019-07-22 07:16:15
172 4
Ho un Mi 9 e noto una differenza praticamente abissale nelle foto notturne e in generale con condizioni di luce difficili tra la fotocamera Xiaomi e la Google camera. .
L'altro giorno per esempio ho scattato delle foto ad un albero illuminato di notte e beh che dire. . con la fotocamera stock le foto erano orrende, impastate assolutamente da buttare, con la gcam invece il miglioramento non è stato solo netto, ma proprio radicale. . in alcuni casi la differenza tra le due fotocamere c e ma si parla di miglioramenti sicuramente apprezzabili alla vista ma che non stravolgono cmq la foto, in altri casi come questo invece sembra di avere due telefoni diversi. . uno da 100€ e uno da 1000
Allora mi chiedo cosa costa a Xiaomi lavorare per migliorare gli algoritmi di elaborazione delle foto laddove ormai tutti (Huawei in primis) hanno investito parecchio su questo fronte? Poi leggo che a breve arriveranno le mjmoji e la possibilità di cambiare il cielo nelle foto. . mah. .
2019-07-22 07:16:15
Favorites RateRate

Rookie Bunny

Giaco962 | from app

Ti do ragione, io ho il redmi note 7 e uso la google camera e la differenza con la fotocamera stock si vede
2019-07-22 07:29:15

Master Bunny

complicazio | from app

Perché non a tutti interessa la fotocamera, per me potrebbe anche non esserci.
2019-07-22 10:48:10

Semi Pro Bunny

6178424641 | from app

d'accordo con le foto buie, ma con luce sufficiente mediamente la stock vince o quasi.
2019-07-22 12:12:56

Master Bunny

complicazio | from app

Se lo scotto, si fa per dire, per avere prezzi competitivi è avere fotocamere scadenti ben venga.
2019-07-22 12:33:34
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Jonathan Blasi

Semi Pro Bunny

• Followers

1

• Threads

7

• Replies

28

1365