In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 8 Lite] La più bella esperienza di sempre

2019-07-16 17:52:59
164 3
Lo devo proprio dire....conosco la casa Xiaomi da molti anni perche l'ho sempre vista in tanti prodotti in vendita on line...e ho aspettato tanto prima di essere sicuro di voler acquistare almeno uno dei suoi articoli. Ora, vista la comparsa degli smartphone nelle grandi distribuzioni ho deciso di provare ,infatti dopo tanti tentennamenti e alla luce dei feedback positivi che questi dispositivi hanno, ho deciso di acquistare lo Xiaomi Mi 8 light. Signori...dico solo una cosa... SPETTACOLO! Personalmente ho avuto sempre dispositivi all'avanguardia e soprattutto di ultima generazione ma, questa casa produttrice merita veramente tutta la nostra attenzione perché promuove articoli davvero validi sia in termini di design e qualita del materiale e sia in termini tecnologici...ovvero di software e componentistica hardware. Cara Xiaomi sono sicuro che migliorerete sempre...visti i risultati del mio acquisto che ritengo veramente eccezionale.Bravissimi
2019-07-16 17:52:59
Favorites RateRate

Master Bunny

jackdomek | from app

Il Mi 8 Lite lo comprai qualche mese fa a mia figlia, che telefono! Pagato 177€ su Amazon (di listino costava 299), per sostituire il glorioso Redmi 4 Pro, che dopo due anni cominciava a fare capricci (altro telefono spettacolare)
2019-07-17 02:07:39
Ciao vorrei prenderlo anche io ma ho sentito di problemi con Android Auto e per me sarebbe un problema...voi lo usate? avete avuto problemi.
Grazie
2019-07-23 06:10:16

Rookie Bunny

Ashram73 Author | from app

STOZZE
Ciao vorrei prenderlo anche io ma ho sentito di problemi con Android Auto e per me sarebbe un problema...voi lo usate? avete avuto problemi.
Grazie

ciao, non so cosa intendi con Android Auto...ma il mio Mi 8 Light funziona meravigliosamente bene su tutto...si collega senza problemi al bluetooth dell'auto, e a qualsiasi dispositivo, televisione, WiFi, cuffie...insomma, non so se ha problemi di qualche natura ma io fin ora mi sto trovando davvero bene.
2019-07-28 01:12:59
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Ashram73

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

3

• Replies

13

78