In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi MIX

[MIX 3] Mi Mix 3 a 299€, ha senso acquistarlo oggi?

2019-07-01 12:44:25
816 20
Salve a tutti, quest'oggi ho notato l'inizio degli sconti estivi su mi.com. Tra le varie offerte la più appetibile risulta senz'altro quella dedicata a Mi Mix 3, di fatto un top di gamma con il suo snapdragon 845 e pochi compromessi (NFC presente, sensori ecc).
Tuttavia non mancano alcune perplessità, poiché non è semplice acquistare uno smartphone in un mercato che si rinnova continuamente. La prima riguarda il fatto che si tratti di un dispositivo ormai appartenente alla passata generazione, la seconda l'imminente avvento del 5G, dunque la possibilità di attendere un device già pronto per tale tecnologia.
Il mio vecchio smartphone dà crescenti segni di cedimento ma potrebbe concedermi ancora un po' di tempo.
Non vi domando una scelta precisa, del resto è personale, in base alle esigenze. Piuttosto considerazioni, riflessioni, ancora meglio se da parte di possessori dello stesso Mi Mix 3.
Ringrazio in anticipo!
2019-07-01 12:44:25
Favorites RateRate

Moderatore

kimbo_985 | from app

a questo prezzo...li vale tutti!!!
2019-07-01 13:06:27

Pro Bunny

Viktor Koca | from app

anche secondo me
2019-07-01 14:26:22

Advanced Bunny

gabrigat88 | from app

esiste anche la versione 5g .Ad oggi il 5g ha dei costi di abbonamento molto alti ,bisogna anche considerare che la rivoluzione vera e propria nn sarà sugli samtphone ma nell'ambito IoT
2019-07-01 15:32:45

Moderatore

Jollymagic | from app

Con il 5G consumi più dati quindi ti serve una tariffa diversa da quella che tu hai. L'unico operatore che al momento sembra farti usare la tariffa che uno ha è Iliad. Con tutti gli altri devi cambiare la tariffa e spendere 2 o 3 volte di più. Poi devi contare con serviranno anni per una copertura totale in 5G. Quindi ti conviene cambiare tariffa immediatamente e non goderti un ottimo 4G Plus per un paio d'anni. Se la tua risposta è che vuoi subito il 5G allora devi rivolgerti ad un telefono 5G e quindi il Mi MIX 3 non ti conviene comprarlo per cambiarlo tra qualche mese.
2019-07-01 18:49:24

Master Bunny

Andrea3777 | from app

Assolutamente sì.
2019-07-02 00:32:01

Banned

CarDegn | from app

Io a 230€ avevo preso il max 3...
2019-07-02 02:06:02
se ti piace lo slider (a me piace molto), li vale tutti
2019-07-02 03:00:24
Per un 5G fruibile (buona copertura, piani tariffari accessibili etc.) penso non prima di un paio d'anni. Il prezzo del dispositivo è ottimo, lo considero forse l'ultimo top in casa Xiaomi e lo prenderei al volo se non fosse per l'ottica grandangolo e la compattezza che tanto sto apprezzando su MI9SE e che tutto sommato compensano gli ancora svariati difetti e bug.
2019-07-02 07:20:34
InspiredSkye replied at 2019-07-02 13:20:34
Per un 5G fruibile (buona copertura, piani tariffari accessibili etc.) penso non prima di un paio d'anni. Il prezzo del dispositivo è ottimo, lo considero forse l'ultimo top in casa Xiaomi e lo prenderei al volo se non fosse per l'ottica grandangolo e la compattezza che tanto sto apprezzando su MI9SE e che tutto sommato compensano gli ancora svariati difetti e bug.

Ho ponderato anche l'acquisto del Mi 9 SE, ma a parte il pregio della compattezza (che per le mie abitudini non è una componente fondamentale) non mi è parso interessante come il Mi Mix 3, senza contare che la spesa ad oggi sarebbe inferiore, al di là del regalo che è meno invitante delle Mi true wireless proposte insieme a Mi 9 e Mi 9 SE (ma ho già delle buone cuffie bluetooth, sempre Xiaomi). L'845 è sempre l'845.
Effettivamente per vedere il "vero" 5G dovremo aspettare del tempo, e in ogni caso sono già più che soddisfatto del 4G fornitomi da Iliad (copertura ottima a Genova città e dintorni).
2019-07-02 10:38:20
Snapdragon06 replied at 2019-07-02 09:00:24
se ti piace lo slider (a me piace molto), li vale tutti

L'ho provato al Mi Store e non mi è parso così scomodo e duro da aprire come detto da alcuni recensori.
Certo, probabilmente il modello esposto è stato provato da molte persone ed alzato ed abbassato ripetutamente. Tuttavia credo basti abituarsi.
2019-07-02 10:41:37
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Lorenzo Napoletani

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

3

• Replies

14

71