In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Mi Series

[Mi 8 Pro] Come mai la Mi Smart Band 4, che doveva uscire adesso, la da come esaurita?

2019-06-25 18:11:10
207 7
Volvevo acquistare la Mi Smart Band 4 al lancio, senza perdere tempo, ma su MiStore la da come esaurita
2019-06-25 18:11:10
Favorites RateRate

Moderatore

kimbo_985 | from app

sembra sia andata sold out in pochissimi minuti!
2019-06-25 18:39:52

Moderatore

Jollymagic | from app

Potrebbe essere che molta gente sia stata più veloce e se l'è aggiudicata oppure il server ha avuto problemi di sincronizzazione con l'orario e sarà ripristinato in mattinata manualmente. In ogni caso nessuno qui puoi saperlo con esattezza tranne chi lavora sul portale e i responsabili per l'Italia.
2019-06-25 18:56:40

Advanced Bunny

Porkadya Author | from app

Jollymagic
Potrebbe essere che molta gente sia stata più veloce e se l'è aggiudicata oppure il server ha avuto problemi di sincronizzazione con l'orario e sarà ripristinato in mattinata manualmente. In ogni caso nessuno qui puoi saperlo con esattezza tranne chi lavora sul portale e i responsabili per l'Italia.

Ma non credo sia possibile un soldout di 7 minuti, essendo che ci sono anche i 50 F-code che danno oggi per prenderlo
2019-06-26 01:10:28

Advanced Bunny

Jollymagic

A mano che non avessero 30 unità di cui 25 con Fcode
2019-06-26 01:10:55

Moderatore

Jollymagic | from app

È andata in esaurimento in 1 minuto. Il numero  di pezzi non sono stati caricati. Il numero pezzi non sono stati comunicati. Sicuramente non saranno stati 1000 pezzi ma tieni presente che nei primi 8 giorni di vendita ha raggiunto la quota di 1 milioni di pezzi. Questo per dirti che è richiestissima.
2019-06-26 07:04:08

Advanced Bunny

Jollymagic
È andata in esaurimento in 1 minuto. Il numero  di pezzi non sono stati caricati. Il numero pezzi non sono stati comunicati. Sicuramente non saranno stati 1000 pezzi ma tieni presente che nei primi 8 giorni di vendita ha raggiunto la quota di 1 milioni di pezzi. Questo per dirti che è richiestissima.

si ma sold out in pochi minuti e soprattutto sia su mistore che unieuro ce ne vuole, ora sto aspettando la lista dei vincitori
2019-06-26 07:09:43
Porkadya replied at 2019-06-26 08:10:28
Ma non credo sia possibile un soldout di 7 minuti, essendo che ci sono anche i 50 F-code che danno oggi per prenderlo

in realta sono finiti in meno di 30 secondi.
2019-06-26 10:59:10

Imagination is more important than knowledge - Albert Einstein
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Porkadya

Advanced Bunny

• Followers

48

• Threads

9

• Replies

20