Type: Fan meetup

Time: 2019-06-15 10:00:00

Venue: Milano

Deadline: 2019-06-15 09:00:00

Applied: 19 users

Activity has expired!

Joined (19 users )

Name Comment Join time
Ciao Mi fans,

Siete pronti per un nuovo meetup a tema X-Men? Se si, siete nel posto giusto!!
Ci vediamo in Piazza Duomo alle 16:00, sotto allo sotre di Mondadori.
Potremo salire su al Mi Store a dare uno sguardo ai prodotti e fare il quiz che permetterà ai migliori di vincere un premio a tema X-Men!
Alla fine dei giochi ci si recherà ad una gelateria a prendere un gelato offerto da Xaiomi*.

#XMen #ScatenaIlTuoPotere

Quiz + Gelato by XMen - MILANO

DOVE
Ci vediamo allo store di Mondadori in piazza Duomo a Milano

QUANDO
Sabato 15 Giugno 2019 - alle Ore 16:00.

EVENTO GRATUITO?
Si, l'evento sarà completamente gratuito.

QUANTE PERSONE?
*L'evento è aperto a tutti i Mi fans, ma il gelato sarà offerto solo ai primi 20.

PROCEDURA
  • Registrati all'evento
  • Presentati alle 16:00 presso il luogo indicato
  • Incontro con MFC President Milano

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SOCIAL MI FAN CLUB LOMBARDIA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.
Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

VUOI ESSERE UN MFC PRESIDENT?
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

NOTA BENE
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate
- Promozione valida fino a esaurimento scorte entro ed entro e non oltre le 10.00 del mattino