In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Feedback

[Mi Community] Una critica a questa Community

2019-06-07 01:56:51
770 30
Buongiorno compagni Xiaomisti,
non vorrei attirare su di me delle antipatie, ma sento il bisogno di esprimere questo mio disagio.
Come molti di voi, provengo dal defunto MIUI Global Forum, e devo dire che c'è una bella differenza; non che qui manchino articoli tecnici e di qualità, tutt'altro, ma non se ne può più, la metà dei post sono foto di fiori, cani e gatti, e lamentele di persone che non hanno ricevuto l'aggiornamento di sistema... Ma stiamo scherzando?
Per leggere un post interessante bisogna districarsi fra una montagna di spam...
Andiamo ragazzi, cerchiamo di riportare questa comunità al livello che merita!

Scusate per questo mio sfogo, non è mia intenzione attizzare "flame". Accetterò di buon grado le critiche di coloro che la pensano diversamente.
2019-06-07 01:56:51
Favorites7 RateRate

Rookie Bunny

6183575002 | from app

Concordo.. Per le foto ci sono gia abbastanza applicazioni social.. Qui dovrebbe essere più tecnico, per risolvere i vari bug che affliggono questo beat But 2019
2019-06-07 02:30:28
Parole sante. Purtroppo le missioni giornaliere portano gli utenti a spammare cavolate ignorando il senso della community. Di contro, ricordo molto bene montagne di spam anche sul forum global, magari meno contenuti personali ma Montagne di richieste inutili di aggiornamenti o screen di aggiornamenti ricevuti. Insomma, di bene in meglio!
2019-06-07 02:44:13

Advanced Bunny

stefafy11 | from app

Concordo appieno. Oltre a foto di fiori, gatti, cani, alberi, insetti e microparticelle di polvere trovo sempre lo stesso tipo di domande tra cui quello dello sblocco del bootloader... Ma caspita andate a cercare sul forum prima di scrivere domande. Comunque credo che i gestori del forum vogliano che si scriva di tutto e si faccia foto di tutto così aumenta lo sharing.
2019-06-07 04:03:30

Advanced Bunny

Gio_ | from app

effettivamente è vero
2019-06-07 04:58:36

Advanced Bunny

Portugal | from app

vero .. troppe foto
2019-06-07 05:19:40

Master Bunny

Holydiver | from app

nostalgico anche io del global forum originale,dove si,era molto più tecnico e cmq con tante scelte,e nn solo foto,richieste di sblocco,ecc.ecc
sembra che nn ci siano altre informazioni..
ultimamente sto mollando un po' questo forum,senza togliere nulla ai vari admin,che il loro lavoro lo fanno.
personalissimo parere è..
2019-06-07 06:43:53

Pro Bunny

jacopo zagoli | from app

cambiate community, penso che si possa impostare direttamente da questa app
2019-06-07 06:52:42

Semi Pro Bunny

Alteus83 | from app

parole sacrosante!
2019-06-07 06:57:00
- Se non c'è soluzione non c'è problema -

Moderatore

kimbo_985 | from app

jacopo zagoli
cambiate community, penso che si possa impostare direttamente da questa app

purtroppo anche nella community internazionale ci sono di questi problemi e forse in maniera maggiore... qui alla fine si trovano foto o comunque sia post ripetuti dall'altra parte ci sono proprio annunci pubblicitari
2019-06-07 08:23:40

Moderatore

Matteo Giovoni | from app

per ritrovare quelle guide (en MIUI) vai sulla sezione "other countries", li si è spostato il Global forum ;).
2019-06-07 09:08:30
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

jackdomek

Master Bunny

• Followers

1

• Threads

3

• Replies

186

4251