In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Redmi

[7] 10 Milioni di Xiaomi Redmi Note 7 [Medaglia]

2019-05-29 12:00:21
1317 88

CIAO MI FANS!

Xiaomi REDMI NOTE 7 il best buy di cui tutti gli influencer hanno parlato più che bene stupiti dal suo prezzo. Vi ricordate della conferenza dove hanno partecipato anche i MI fans? Quando è stato annunciato il prezzo tutti hanno cominciato ad applaudire!!! Il fattore che ha distinto il redmi note 7 da tutti gli altri smartphone, il rapporto qualità/prezzo.

Nella foto tutti a fare fotografie chissà come gli saranno venute senza il redmi note 7.

In questi mesi si è parlato tanto di lui  sia per le fotocamere che per tutto delle caratteristiche high level ma oggi non sono qui per parlarvi delle sue caratteristiche ma del grande traguardo raggiunto.
In soli 129 giorni dal lancio del prodotto sul mercato sono state vendute 10 milioni di unità.

Lei Jun, cofondatore di Xiaomi, ha dichiarato che il risultato esprime nel migliore dei modi i valori aziendali, in particolare l'alta qualità e il rapporto prezzo-prestazioni. Il manager ha ricordato inoltre l'arrivo del Redmi K20/Redmi K20 Pro, smartphone destinato a portare scompiglio nel segmento alto del mercato.

COMMENTA PER RICEVERE QUESTA FANTASTICA MEDAGLIA
Raccontando la tua esperienza con Redmi, e cosa apprezzi dei Redmi

Le medaglie verranno assegnate Domenica 9 Giugno

Ringrazio i miei colleghi per il sostegno alla realizzazione di questo thread specialmente
E specialmente Yuri Gentili Il boss (il realizzatore della medaglia)

2019-05-29 12:00:21
Favorites14 RateRate

Master Bunny

SteMax2 | from app

è stato un piacere collaborare. in generale, di redmi apprezzo le norme rapporto qualità prezzo assolutamente imbattibile. come esperienza, posso raccontare che regalai un redmi note 5A mia moglie, se lo è venduto dopo due settimane per prendere un iPhone rigenerato, volevo ucciderla. ahahah
2019-05-29 12:16:26
SteMax2 replied at 2019-05-29 18:16:26
è stato un piacere collaborare. in generale, di redmi apprezzo le norme rapporto qualità prezzo assolutamente imbattibile. come esperienza, posso raccontare che regalai un redmi note 5A mia moglie, se lo è venduto dopo due settimane per prendere un iPhone rigenerato, volevo ucciderla. ahahah

Grande è stato un piacere anche per me
2019-05-29 12:17:21
EUGENIO RUSSO intern moderator

Per contattarmi scrivimi qui

INSTAGRAM

TELEGRAM

Pro Bunny

1724261153 | from app

Il mio giudizio personale su redmi è semplice.
Fantastica.
Le scelte di mantenere livelli medio alti di qualità e prezzi medio bassi è la vera forza. L'unica pecca è che non fa in tempo ad uscire un prodotto che viene già presentato il successivo, questo mi sta frenando nell'acquisto del nuovo.
Subito il redmi note 7 o aspetto il k20?
2019-05-29 12:25:02
1724261153 replied at 2019-05-29 18:25:02
Fantastica.
Le scelte di mantenere livelli medio alti di qualità e prezzi medio bassi è la vera forza. L'unica pecca è che non fa in tempo ad uscire un prodotto che viene già presentato il successivo, questo mi sta frenando nell'acquisto del nuovo.

aspetta il k20 ormai è arrivato
2019-05-29 12:27:00

INSTAGRAM

TELEGRAM
1724261153 replied at 2019-05-29 18:25:02
Fantastica.

Dipende dalle tue esigenze e il tuo budget. Il Redmi Note 7 è molto prestante ma niente a che vedere con il Flagship Killer K20
2019-05-29 12:35:38

Moderatore

kimbo_985 | from app

grandi ragazzi!!!
2019-05-29 12:37:13

Moderatore

CristianFulga99 | from app

non ho mai avuto un redmi ma sono curioso di vedere come saranno effettivamente i K20
2019-05-29 12:37:29

Smarthone: Xiaomi Mi Mix 2
Vice President MFC MILANO
Moderator Mi Community

Intern Moderator

eugenio.russo19 Author | from app

kimbo_985
grandi ragazzi!!!

Grazie per l'aiuto
2019-05-29 12:38:04

INSTAGRAM

TELEGRAM

Semi Pro Bunny

natwild7 | from app

Ottimo articolo come sempre. Sono entrato nel mondo Xiaomi proprio con il RN7 e non avrei potuto fare scelta migliore. In questi pochi mesi mi sono letteralmente innamorato della qualità/prezzo di questa casa produttrice e infatti a distanza di 2 mesi dal RN7 ora ho al polso anche un amazfit bip! Sono in hype per il K20, mi sembra un dispositivo ASSURDO.
2019-05-29 12:42:21

Pro Bunny

kimberlite | from app

buona sera a tutti.. credo che dall'alto della loro immensa capacità ed intelligenza Xiaomi fa fatto benissimo a fare un ramo Redmi, rimango basito da quello che gli ingegneri riescono a tirar fuori, smartphone di grandi potenzialità da top a prezzi veramente bassissimi, personalmente ho un mi8 a mio figlio ho preso un mi 9 e penso proprio alla prima occasione e non passerà troppo tempo lo prenderò per mia moglie, anche se devo essere onesto sono titubante tra il note 7 o aspettare l'altra potenza del Redmi k20
2019-05-29 12:54:22
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

eugenio.russo19

Intern Moderator

• Followers

17

• Threads

37

• Replies

233

1350