In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Scopri come!

[Consigli] Xiaomi Mi 9: come registrare un video in slow-motion a 960 FPS!

2019-05-18 13:55:17
3592 3

Ciao Mi Fans,
se vi piacciono i video in slow-motion, non potete assolutamente perdervi questa discussione!

I video in slow-motion sono diventati di recente molto popolari. Questa funzione ti permette di rallentare un video, così da renderlo più creativo! Su alcuni device di punta di Xiaomi, tra cui Mi 9, è possibile registrare un video in slow-motion a 960 FPS! E questo tutorial ti mostrerà in che modo. Siete pronti?

1. Apri la fotocamera

2. Passa alla modalità slow-motion, seleziona 960 FPS nella parte superiore dello schermo. Ma prima di iniziare la registrazione, ci sono alcune impostazioni da regolare!

3. Nelle impostazioni della fotocamera è possibile modificare la qualità del video, l'intervallo di tempo ed altre opzioni.

4. Per avviare la registrazione, è necessario toccare il pulsante registra nella parte inferiore dello schermo. Quando avete finito di registrare, toccate di nuovo il pulsante registra per interrompere. Il video verrà immediatamente salvato nella Galleria.

Ecco, dunque, come registrare un video in slow-motion! Ora che hai imparato, condividilo con noi!

2019-05-18 13:55:17
Favorites1 RateRate

Moderatore

kimbo_985 | from app

ottimo articolo!
2019-05-18 16:40:17

Advanced Bunny

pet_nrg | from app

ma c'è la possibilità di fare sì che i video durino più di 10 secondi ?
2019-06-02 12:29:01

Rookie Bunny

6199151777 | from app

come mai in slowmotion il mi 9 se non registra anche l'audio nonostante sia spuntato?
2019-06-12 10:43:04
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Raffo

Moderatore

• Followers

66

• Threads

35

• Replies

105

1428