In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Feedback

[] la MIUI non è perfetta ma "perfettibile"

2019-05-18 12:48:56
156 4
Partendo dal presupposto che il sistema operativo perfetto non esiste (che sia su PC o per smartphone, che si Android o iOS) - quali sono le cose che proprio non sopportate della MIUI, le mancanze che vorreste venissero colmate al più presto, quelle minuzie che se perfezionate potrebbero migliorarlo?
Secondo me, parlando della MIUI 10, si dovrebbero migliorare le già buone gestures. Non ne riesco a fare a meno, ormai mi sono dimenticato della navbar, però sento che c'è qualcosa che non torna. Faccio un paio di esempi: l'apertura del task manager forse è un po' troppo lunga, faccio uno swipe e devo tenere premuto fino a quando non si apre. È un qualcosa che con un tasto della navbar si fa in meno di un secondo! Punto 2: per la gesture per tornare indietro si potrebbe introdurre una regolazione per la sua posizione, magari per mettere il bordo attivo più alto o più basso a a seconda di come ci si trova meglio.

Ora dopo tutto questo vorrei sentire la vostra... ;)
2019-05-18 12:48:56
Favorites RateRate

Master Bunny

gio-hancock | from app

la cosa che meno tollero della MIUI e che ti permette di spegnere il cellulare anche se impostato il blocco schermo.sia con pin che con impronta, e a livello di sicurezza questo è inaccettabile ance perché in caso di furto spengono il cellulare e bay bay nn lo rintracci più via GPS
2019-05-18 18:40:30

Moderatore

JoypadRotto | from app

gio-hancock
la cosa che meno tollero della MIUI e che ti permette di spegnere il cellulare anche se impostato il ...

Concordo con te. Purtroppo è una mancanza di tutti i dispositivi Ios o Android.
2019-05-19 06:30:55
Smartphone: Xiaomi Mi Mix 2
Regolamento Mi Community Italia

Advanced Bunny

Frank991 Author | from app

Un'altra cosa interessante da aggiungere, per esempio è una funzione per nascondere la tacca della fotocamera. Ok, c'è già, però ha lo svantaggio di portare in basso anche la zona notifiche/batteria. l'idea è quella, come in altri smartphone, di tenere la banda nera per nascondere la tacca ma di lasciare al suo interno ora/iconee notifiche/batteria, ecc

altra cosa, aggiungere gesti anche sul sensore di impronte. ho notato che sul mio vecchio Huawei P10 lite potevo usarlo per tirare giù la tendina delle notifiche (utilissimo, specie su telefoni con lo schermo molto grande) o per scorrere la galleria (funzione in più).
2019-05-19 10:44:07

Master Bunny

gio-hancock | from app

JoypadRotto
Concordo con te. Purtroppo è una mancanza di tutti i dispositivi Ios o Android.

ti sbagli il mio vecchio galaxy s6 se nn sbloccabili il telefono non ti permetteva di spegnerlo
2019-05-19 19:59:59
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Frank991

Advanced Bunny

• Followers

1

• Threads

4

• Replies

7

102