In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Smart Home

[Altro] Sensori Mi Smart Set - Orari automazioni

2019-05-15 05:41:36
189 2
Buongiorno, volevo chiedere a qualcuno che ne saprà sicuramente piu' di me, come mai impostando dal mio telefono (MI9) determinati orari nelle automazioni dei sensori, sul telefono di mia figlia (IPHONE X) gli stessi vengono visualizzati con un' ora di differenza avendo impostato lo stesso fuso orario?
Grazie per le risposte.
2019-05-15 05:41:36
Favorites RateRate

Semi Pro Bunny

Alteus83 | from app

Devi andare a osservare dentro MI HOME la regione dell'applicazione e del fuso orario di appartenenza.
Io usando gateway cinese li ho tutti sfalsati sulle Telecamere.
Mentre su prese WiFi e sensori di movimento no.
2019-05-15 07:37:25
- Se non c'è soluzione non c'è problema -

Rookie Bunny

Marco_1964 Author |

La regione che ho impostato inizialmente é Italia, poi ho impostato il fuso orario sulla città di Amsterdam (CET) che corrisponde ad Europa centrale (come Roma). Il problema è nella visualizzazione degli orari fra l' applicazione android e quella ios di iphone, che tra l'altro ha tutte altre città per impostare i fusi.
2019-05-15 08:10:13
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Marco_1964

Rookie Bunny

• Followers

0

• Threads

2

• Replies

2

16