In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Lombardia

[] MFCVARESE | Il MI-stero della grotta

2019-05-03 17:21:45
829 1

Type: Fan meetup

Time: 2019-05-12 19:00:00

Venue: Via Garibaldi, 21035, Cunardo (VA)

Deadline: 2019-05-12 17:19:00

Applied: 10 users

Activity has expired!

Joined (11 users )

Name Comment Join time
Ciao Mi Speleologi!

E' giunta l'ora di vivere un'esperienza unica nel suo genere! Il MFC Varese ha organizzato per voi una "Discesa tra gli Inferi" nell'Orrido di Cunardo.
Una gita in una delle grotte più antiche d'Italia caratterizzata da piccoli labirinti di cunicoli scavata dal torrente di Margorabbia nel corso di più di 240 milioni di anni. Durante il pecorso, accessibile in piena sicurezza per tutti principianti e non, è possibile osservare strepitosi fenomeni naturali dai depositi di carbonato di calcio che hanno formato stalattiti e stalagmiti in diversi punti della roccia alle infinite variazione della roccia che l'acqua è riuscita a modellare.

“L’acqua ha corroso ivi il sasso calcare, disposto a strati orizzontali. S’è aperta una sotterranea strada, formandovi una delle più romanzesche caverne, in fondo alla quale si precipita; e non ricompare se non presso la Ferrera distante mezzo miglio”.

Carlo Amoretti, Viaggio da Milano ai tre laghi […], 4a ediz., Silvestri, Milano 1814.

MFC VARESE: Il Mi - stero della grotta!

Dove?
Il ritrovo sarà in
Via Garibaldi, 21035, Cunardo (VA)

Quando?
Il 12 Maggio dalle 15.30

Costo evento?
Il costo è di 9€ a persona

Posti limitati?
I posti per l'evento sono limitati a 20 persone, affrettati!
E' consigliato di venire in tuta o vestiti di ricambio (ci si può sporcare), guanti da giardinaggio, scarpe con forte presa.

ATTENZIONE: L'evento richiederà la conferma via email, una volta completate le procedure di iscrizione su micommunity vi sarà inoltrata una mail, vi chiediamo di rispondere con i seguenti dati (necessari per l'assicurazione evento)

- Nome e Cognome
- Indirizzo di Residenza
- Data di Nascita
- Codice Fiscale

SOCIAL MI FAN CLUB LOMBARDIA
Seguiteci per tutte le comunicazioni ufficiali e dettagli sull'evento in questione:

COS'È UN MI FAN CLUB?
Il Mi Fan Club è il luogo in cui i vari Mi Fan si ritrovano e discutono di passioni e interessi affini. Il Mi Fan Club lavorerà a stretto contatto con il Team di Xiaomi nell'organizzazione di eventi/attività locali consigliando, discutendo assieme e aiutando anche come staff il team di Xiaomi. Ricorda, i Mi Fan Club sono associazioni costituite da Mi Fans per Mi Fans.
Per maggiori dettagli consulta: https://c.mi.com/thread-1307122-1-0.html

VUOI ESSERE IL PRESIDENTE DI UN MI FAN CLUB?
Se sei interessato ad aprire un Mi Fan Club nella tua città, consulta questo thread ed entra nel Gruppo Telegram della tua regione.
Una volta entrato, potrai contattare il responsabile dell'area NORD, CENTRO o SUD/ISOLE per aiutarti nell'apertura dello stesso.

Pronti per questo nuovo evento Mi Fans?
Fateci sapere cosa ne pensate!

NOTA BENE
- Dopo aver confermato, l'annullamento improvviso senza una motivazione, comporterà l'impossibilità a partecipare a futuri eventi e iniziative di Xiaomi.
- Tutti i diritti riservati a Xiaomi. Xiaomi si riserva il diritto di acquisire ed utilizzare tutte le immagini realizzate durante l'iniziativa/evento, in accordo con il creatore in base ai termini e alle condizioni applicate, qualsiasi riproduzione può essere soggetta a modifiche senza preavviso.
- Tutte le informazioni raccolte per questa iniziativa sono riservate e non saranno cedute a terzi o utilizzate per altre iniziative
- Cliccando su "partecipa" accetti le condizioni sopra riportate
2019-05-03 17:21:45
Favorites4 RateRate

Master Bunny

Valen_cia | from MI 8 Lite

wahooo interesante
2019-05-07 03:52:24
please sign in to reply.
Sign In Sign Up
Aktywny 3 dni pod rząd
Aktywny 7 dni pod rząd
Newbie Member