In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Marche

[] Marchigiani a raccolta

2019-04-23 01:02:01
287 8
Ciao compaesani delle Marche.
Di dove siete, che smartphone o accessori Xiaomi avete.
Inizio io, sono Max, di Fabriano, ho un Canale Youtube MaxRecensioni e dal 2014 i miei smartphone di riferimento sono Xiaomi (con alcune eccezioni). Ne provo tanti e per il momento, non posso che consigliarli a tutti.
Anche lato accessori, tra cuffiette, mi home, smartband, non troverete di meglio.
Allora, fatevi avanti! W le Marche e W Xiaomi
2019-04-23 01:02:01
Favorites2 RateRate

Super moderator

ale8530 | from app

Grazie per la stima verso xiaomi, ma se gentilmente puoi eliminare il nome del tuo canale :)
2019-04-23 01:54:21
Link utili: Regolamento|Telegram

Pro Bunny

megthebest Author | from app

ale8530
Grazie per la stima verso xiaomi, ma se gentilmente puoi eliminare il nome del tuo canale :)

Ciao, scusami ma perché non posso menzionarlo? Non ho aggiunto link o riferimenti particolari, non mi sembra si aver letto che è vietato nominare un canale youtube.
Magari gli amici Marchigiani potrebbero essere felici di saperlo, anche solo per un possibile mio supporto a km 0.
Fammi sapere se c'è una sezione del regolamento che ho contravvenuto.
Ciao
2019-04-24 01:15:24

Super moderator

ale8530 | from app

megthebest
Ciao, scusami ma perché non posso menzionarlo? Non ho aggiunto link o riferimenti particolari, no ...

Generalmente si cerca sempre di evitare di menzionare altri canali o lidi, comunque ho parlato con l'admin e puoi lasciarlo :)
2019-04-24 02:00:11
Link utili: Regolamento|Telegram

Pro Bunny

ale8530
Generalmente si cerca sempre di evitare di menzionare altri canali o lidi, comunque ho parlato con ...

Grazie, gentilissimo!
2019-04-24 02:37:26

Pro Bunny

Sipollo | from app

Presente, jesino possessore e moddatore seriale di un MiA1 e di alcune Miband 2/3. A chi mi chiede consigli per gli acquisti (cit.) rispondo che al momento Xiaomi e Redmi sono le migliori opzioni come rapporto qualità/prezzo. Non conoscevo il tuo canale, presto lo visiterò...
2019-05-05 15:36:41

Pro Bunny

CiMBoX | from app

Ciao Max, è un piacere far parte del gruppo regionale, anch'io di Fabriano, magari un giorno ci si vede per un caffè.
Ho un Redmi Note 3 Pro da alcuni anni, va ancora bene ma inizio a sentire il bisogno di qualcosa di più performante.
2019-05-17 16:42:23

Pro Bunny

CiMBoX
Ciao Max, è un piacere far parte del gruppo regionale, anch'io di Fabriano, magari un giorno ci si vede per un caffè.
Ho un Redmi Note 3 Pro da alcuni anni, va ancora bene ma inizio a sentire il bisogno di qualcosa di più performante.

Ciao, in effetti il peso degli anni e l'obsolescenza programmata (software e in qualche modo hardware) fanno si che mediamente, tranne eccezioni, il cambio di dispositivo (soprattutto quando si acquista un medio gamma come era in redmi note 3) avvenga dopo circa 2/3 anni. A presto.
P. S. Se si organizzasse un incontro?
2019-05-27 04:50:19

Pro Bunny

CiMBoX | from app

Giovedì pomeriggio dopo le sei potrebbe andare? Dove?
2019-05-28 19:21:16
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

megthebest

Pro Bunny

• Followers

2

• Threads

7

• Replies

35

2577