In order to fulfill the basic functions of our service, the user hereby agrees to allow Xiaomi to collect, process and use personal information which shall include but not be limited to written threads, pictures, comments, replies in the Mi Community, and relevant data types listed in Xiaomi's Private Policy. By selecting "Agree", you agree to Xiaomi's Private Policy and Content Policy .
Agree

Chat

[] Chi gestisce i Mi Store?

2019-04-14 07:12:41
163 2
Ciao a tutti Mi Fan! Anche in Sicilia aprirà un Mi Store, finalmente potrò osservare da vicino tutti i prodotti Xiaomi e magari farmi pure qualche regalino! Volevo fare qualche domanda su questi negozi, magari agli utenti che già li hanno frequentati. Vedo che gli Store non sono di Xiaomi stessa, ma di un'altra azienda chiamata yimi.srl. Si tratta di un "privato" che ha preso l'esclusiva di vendita del marchio? Xiaomi non gestisce direttamente i suoi negozi come fa Apple? Se acquisto online, come faccio attualmente, potrò fare riferimento al mi store in caso di garanzia?

Grazie a tutti per le risposte!
2019-04-14 07:12:41
Favorites RateRate

Moderatore

Luca Soriente | from app

Ciao, i Mi Store sono gestiti da una società terza a cui è concesso l'uso del marchio, lo store Mi.com è gestito da Xiaomi. Per qualsiasi problema con i prodotti comprati sul sito puoi fare riferimento ai centri assistenza autorizzati. Puoi trovare la lista nel sito stesso.
2019-04-14 15:16:42

Advanced Bunny

Giov@nni Author | from app

Luca Soriente
Ciao, i Mi Store sono gestiti da una società terza a cui è concesso l'uso del marchio, lo store Mi ...

Grazie Luca, farò riferimento alle tue indicazioni qualora dovessi avere bisogno di assistenza!
2019-04-14 15:58:32
please sign in to reply.
Sign In Sign Up

Giov@nni

Advanced Bunny

• Followers

1

• Threads

11

• Replies

80

576